k2 kung fujas 2011

signor1no

Member
k2 kung fujas 2011 cosa ne pensate?
quali meglio o quali peggio di questa categoria di sci in base alle vostre esperienze?
se ci metto un baron o un altro attacco da salita se la cavano bene anche in salita?
che attacco mi consigliate? io punto cmq sia tutto per godermi la discesa..
premettiamo che in alpinismo sono un dilettante..
ultima domanda sono alto 186cm vado sulla misura 179 o 189?

Ciao Sig.!
Ti do il mio parere visto che sono felice possessore di questi sci.
Sono una bomba!
Li ho usati praticamente in ogni condizione, dalla super polvere alla lastra mega ghiacciata con muro ripidissimo e mi sono sempre trovato alla grande, mai una pecca mai una sbavatura.
I miei sono montati Grifon skizo, ma se dovessi rifare la scelta li monterei di sicuro Baron.
Perciò per quello che ti posso dire io vai tranquillo e sicuro e, ovviamente per la tua altezza senza ombra di dubbio prendi il 189, la misura sotto sarebbe sbagliatissima per questo paio di sci.
Ora aspettiamo di sentire altri felici possessori....

Ciao
Mrk

Bello sci, divertente.

Non so come se la cvi in salita ma secondo me diventa bello pesante montato baron....

Misura sicuramente 189 :D

si sono un dilettante di alpinismo.
non faro' delle grandi salite almeno per il momento cmq mi piacerebbe iniziare.
lo montero' o baron o tour.

.

montalo baron o duke, tanto verosimilmente parlando con uno sci del genere ti passerà ben presto la voglia di salire :D
Poi senza dubbio 189! :HIP

montalo baron o duke, tanto verosimilmente parlando con uno sci del genere ti passerà ben presto la voglia di salire :D
Poi senza dubbio 189! :HIP

Kyoto.