8-9 Ottobre si và in stampa ... IMPRINTING ... piegati nel morbido...

Pibe13

New member
sabato sotto la neve...domenica ci viene data la possibilità di provare l'imprinting...

67639-senales-1.jpg
 
praticamente i miei compagni di "merenda" ed io veniamo avvolti da una serie di esercizi per capire e metterci in discussione su nostri equilibri (mentali!!!) e di agire già in poche ore in scioltezza con questa piega che ogni volta ti fà capire qualcosa...

Guido è già aggressivo

guido imprinting
67640-guidob..jpg
 
Gian invece prova per la prima volta gli attacchi rotti....l'imprinting per lui è di facile apprendimento...riesce a non "gattopardare" ma anche lui prova la sensazione di libertà che colpisce i "rigidi" in cerca di nuove sensazioni...

67641-gianmarco2.jpg
 
il giorno prima ho provato le pieghe in 30cm di neve non battuta....terribile per mettere alla prova i difetti del peso a monte...

comunque grazie per questa esperienza...l'imprinting dà l'infarinatura per iniziare a divertirsi in poche ore...poi il resto è storia..

fare chilometri e rimettersi in discussione ... bello piegarsi sia dalle risate che dalla fatica :MONKEY:MONKEY
 
67647-failfox.jpg


dicesi per me il famoso "pane e volpe" la mattina...arrivi bello attiva sulla neve e vuoi già piegare di brutto alla prima curva...ti trovi le gambe dure...risultato? Piroetta e spiattellanta di muso...
 
:mann: masssì, massì...la facciata del buongiorno!
ce l'ho, ma mi mancava la figurina...ahaaahhhhaa!

In un primo momento avevo pensato a qualcosa di ottocentesco, qualcosa di danzato HIHIHI

images
 
ahhhaaaaahhhaaa! :DDD

mi mancaaaaaaaa la piega plisseèè, la piega del Kilt, la piega del sorriso sulla faccia, la piega dei miei capelli ribelli...ahhhhh


stretta la piega, larga la via, lascia che scivoli e ti porti viaaaaaaaaaaaaaa!®
Telemark.jpg
 
skiss...novembre si avvicina...noi donzelle attendiamo le pieghe...di certo non del parrucchiereHIHIHIHIHIHI
io intanto mi esercito...e ho voglia di piegare con te...non per farti arrabbiare ma il prossimo week end
sarò in Stelvio a ritrovare un pò tutti i piegatori...Ottobre Rosso...l'anno scorso mi ha portato a conoscere tantissima
gente...geneticamente e mentalmente piegata ah ah ah ha...
 
Top