Le finestre...

Maxima

Active member
Vorrei mettere qua non una foto, ma una alla volta di "porte" e "finestre" che la natura ha scavato nei monti... Partecipate anche voi? :HIP

La buca con vista
67637--felsenfenster-.jpg

è facile...

Si, ho detto ch'è facile! :D

La prossima. Scusate per la qualita della foto - la solita foschia :MONKEY

un arco naturale
67644-listener.jpg

Bhe, se si parla di finestre sul cortile allora non si puo' non menzionare "La Croce" della Strada degli Alpini sul Popera

Allegati

• 47428_10150239246245507_896730506_14205807_5917306_n.jpg
    47428_10150239246245507_896730506_14205807_5917306_n.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 191
No, io non indovino mai - vicino Bergamo? :shock: :D
(Non conosco ancora bene le montagne intorno, ma ho tutta la vita ancora davnti per esplorare Dolomiti :HIP)

Hai indovinato:D:D è in provincia di Bergamo. Si trova in Val Parina, una selvaggia valle solcata da un fiume che crea moltissimi orridi da percorrere a piedi.
Quando finirai di visitare le bellissime dolomiti ti aspetto sulle orobie.

Hai indovinato:D:D è in provincia di Bergamo. Si trova in Val Parina, una selvaggia valle solcata da un fiume che crea moltissimi orridi da percorrere a piedi.
Quando finirai di visitare le bellissime dolomiti ti aspetto sulle orobie.

aspetta aspetta... non so quanti anni ci metterai :D
Nel fra tempo se arrivi in Dolomiti intorno Selva ti mostro i sentieri piu panoramici... ma penso che tu sai gia :MUCCA

Non mi arendo cosi facile! Nessuno prova a chiedere dove questo "arco"?

Fabio :WAIT potresti spostare indietro in WLF?:evil: :D perchè io ho ancora una-due foto di montagne traforati , altrimente :uuue:

E cosi si vede dal'altra parte. Sul "ponte" passano... alle volte... e non tutti chi sanno di vuoto:PAAU - non vedono :?mm :wink:

Il ponte
67729-2011-ottobre-049.jpg

di...
:wath:

A destra di "ponte" (guardando la foto) è l'arrivo di via ferrata, cosi alpinisti caminnano finalmente in pianura (appena tolto l'imbrago) sopra il buco senza sapere-vedere...:MUCCA Si vede da sotto se vai a passegio a Vall----.

??