Livelli gerarchici Dolomitici

Fabio

Member
Staff Forum
Disposizione ordinata di montagna.
Gerarchia Dolomitica.

Allegati

• livelli_dolomitici_211.jpg
    livelli_dolomitici_211.jpg
    172.5 KB · Visualizzazioni: 801
non ne ho la minima idea perchè non riconosco le cime, anche se mi sembra più da Dolomiti venete....Falcade?? :think:

.

In effetti non sono sicuro di quale sia. Però il piccolo promontorio "mammellone" presente mi ha fatto capire che si tratta del paese che c'è prima di Ponte Mas (dove si gira per il Sospirolo" ma dopo Agordo (tornando a casa).

Il nome del paese non lo conosco ma è quello che si incontrato dopo il tratto di strada a lunghi rettilinei...
Spiegatomi?

No, riguardando la foto non è quello che dico io. Quello che dico io poi non ha altre barriere per vedere il Nevegal.
Supponogo a questo punto che sia il caro e vecchio Agordo. :think: :think: :think:
Si si, sarà proprio lui...

Fabio ha detto:
No, riguardando la foto non è quello che dico io. Quello che dico io poi non ha altre barriere per vedere il Nevegal.
Supponogo a questo punto che sia il caro e vecchio Agordo. :think: :think: :think:
Si si, sarà proprio lui...

.... cavolo.... se è così ho azzeccatto il paese senza averne la più pallida idea :shock: :shock: :shock:

Anche da me si dice cara e vecchia Agordo...
Ma per me è carO vecchiO Agordo... Agordo per me è Maschile. Una cittadina costruita attorno ad una caserma è maschile :D