Facilissima. Questa è secondo me una tra le 10 piste più belle del DS. Pista da sci in autunno
Fabio Member Staff Forum 10 Ottobre 2011 #1 Facilissima. Questa è secondo me una tra le 10 piste più belle del DS. Pista da sci in autunno
M matteo81 Pendolare dello Sci 10 Ottobre 2011 #2 Sono indeciso, possono esistere piste belle al di fuori dal Sellaronda ?
SOLONEVE Well-known member 10 Ottobre 2011 #5 Potrebbe essere la Tognola a San Martino di Castrozza? .
A annialvento Member 10 Ottobre 2011 #7 Anche secondo me dovrebbe essere la pista che parte dai Prati di Croda Rossa sopra Moso.....però non mi quadra la strada che si vede in basso a destra ???????
Anche secondo me dovrebbe essere la pista che parte dai Prati di Croda Rossa sopra Moso.....però non mi quadra la strada che si vede in basso a destra ???????
pierr Well-known member 10 Ottobre 2011 #8 Tutte quelle curve a zigzag mi ricordano la nera che scende dal Plose, boh......
pierr Well-known member 10 Ottobre 2011 #9 matteo81 ha detto: Sono indeciso, possono esistere piste belle al di fuori dal Sellaronda ? Clicca per espandere... era una battuta vero???? :shock:
matteo81 ha detto: Sono indeciso, possono esistere piste belle al di fuori dal Sellaronda ? Clicca per espandere... era una battuta vero???? :shock:
Pizz Mpd...da sempre 10 Ottobre 2011 #10 SOLONEVE ha detto: Potrebbe essere la Tognola a San Martino di Castrozza? Clicca per espandere... anche per me!! i muri del Tognola malga Cess!
SOLONEVE ha detto: Potrebbe essere la Tognola a San Martino di Castrozza? Clicca per espandere... anche per me!! i muri del Tognola malga Cess!
V vprincipe New member 10 Ottobre 2011 #11 Garantito al limone. In mezzo al bosco è evidente la prima metà rossa della Tognola.
M matteo81 Pendolare dello Sci 11 Ottobre 2011 #12 pierr ha detto: era una battuta vero???? :shock: Clicca per espandere... Si mi aspettavo che tutti dicessero Alta Badia!!!! E' la Tognola a San Martino.
pierr ha detto: era una battuta vero???? :shock: Clicca per espandere... Si mi aspettavo che tutti dicessero Alta Badia!!!! E' la Tognola a San Martino.