Non sono un grande amante delle seggiovie...

steveone

New member
C'e' un posto con piste per un principiante in cui ci sono piu' cabinovie rispetto alle seggiovie? o skylift...
Soffro molto di vertigini e non sto benissimo sulle seggiovie...

Uno su tutti:pLAN DE CORONES, praticamente hai quasi tutte cabinovie.Il comprensorio è molto vario,con piste per tutti i gusti.

Grazie delle risposte pero' sul sito non vedo gli impianti ma solo le piste...:(

Ti confermo che gran parte degli impianti sono ovovie, inoltre dalla parte di San Vigilio le piste sono lunghe ma semplici adattissime per chi vuole migliorare.

Cabinovia anche per il campo scuola...Ma non è un po' esagerato?? :shock: Non è un po' troppo sbatta togliersi sci o snow ogni volta?? Non sono mai stato al Plan de Corones ma questo per me non è un punto a favore XD

Comunque quoto Marcol per il Mottarone...sempre se apre quest'anno :-?

Fino a quest'anno c'era anche Carona ma stanno sostituendo gli skilift con una nuova seggiovia automatica quadriposto!

Altro in mente per ora non mi viene...Ma sicuro che sulle cabinovie tu ti senta più "al sicuro" rispetto alle seggiovie? Io la penserei all'opposto mi sa o_O

Comunque forse anche in zona Bardonecchia dovrebbero esserci tanti skilift...

maledetto Kronplatz...lo adoravo e ora non ci posso più andare proprio per le cabinovie. Voglio le seggiovieeee!!!:uuue::uuue::uuue::uuue:

maledetto Kronplatz...lo adoravo e ora non ci posso più andare proprio per le cabinovie. Voglio le seggiovieeee!!!:uuue::uuue::uuue::uuue:
Ma con gli addetti che ti danno una mano non ci entri nemmeno nelle cabine? Troppo strette?
Non so quali siano i problemi per un disabile nelle piste da sci non avendoci mai sciato assieme, ma avendo un amico essendolo (non riesco proprio a convincerlo a provare) ogni volta ci si accorge anche di piccolezze ma risolvibili con poco che non vengono fatte!