Eccomi, vi leggo con piacere da un pò.. mi sono deciso ad iscrivermi!! A prestoooo:D:D:D
emi70 Well-known member 9 Ottobre 2011 #1 Eccomi, vi leggo con piacere da un pò.. mi sono deciso ad iscrivermi!! A prestoooo
marcolski Well-known member 10 Ottobre 2011 #4 benvenuto nuovo utente. mi spiegate perchè a salutare i nuovi utanti...non sono i vecchi ma i nuovi o recenti....sta cosa mi puzza.
benvenuto nuovo utente. mi spiegate perchè a salutare i nuovi utanti...non sono i vecchi ma i nuovi o recenti....sta cosa mi puzza.
N nuvoletta New member 10 Ottobre 2011 #5 io veramente non saluto quasi mai , ma passavo di qui e mi pareva carino (per una volta che passo dalle presentazioni ) .
io veramente non saluto quasi mai , ma passavo di qui e mi pareva carino (per una volta che passo dalle presentazioni ) .
emi70 Well-known member 26 Ottobre 2011 #7 grazie :NDDgrazie a tutti per l'accoglienza.. dai che manca poco, e poi sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
grazie :NDDgrazie a tutti per l'accoglienza.. dai che manca poco, e poi sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..