acquisto sci online cosa tenere in considerazione?

Michael86

Member
salve a tutti, ho deciso quali sci prendere quest'anno.... e ricercando nella rete ho trovato un venditore tedesco (su ebay) molto serio che mi offre gli stessi sci che in un negozio qui in italia costerebbero sulle 450... chi 439 ma insomma il prezzo è quello.

queso venditore, li vende a 360 euro... stessi sci stessi attacchi.

ora comprando da lui, cosa deve tener conto? se mi arrivano gli sci dove li porto a regolare gli attacchi?? arrivano già sciolinati? o come funziona? mai preso sci nuovi

grazie delle risposte

salve a tutti, ho deciso quali sci prendere quest'anno.... e ricercando nella rete ho trovato un venditore tedesco (su ebay) molto serio che mi offre gli stessi sci che in un negozio qui in italia costerebbero sulle 450... chi 439 ma insomma il prezzo è quello.

ora comprando da lui, cosa deve tener conto? se mi arrivano gli sci dove li porto a regolare gli attacchi?? arrivano già sciolinati? o come funziona? mai preso sci nuovi

grazie delle risposte

Bè se so nuovi che vuoi tenè in considerazione??
Direi proprio niente:)
Il problema si pone se fossero usati,che online è sempre un rischio.....ma nuovi no problem!

Gli attacchi naturalmente li devi montare tu,ci sono le istruzioni,io lo vidi fare dal negoziante quando li comprai per me e nn è difficile.
Se nn te la senti fallo fare da uno esperto,o sennò li porti in un negozio di sci,capisco che ti può dare fastidio perché nn li hai comprati li,ma puoi sempre dire che te li hanno regalati!
Ma da nuovi diciamo che sono chiavi in mano!
Ciao e tanti auguri,capisco anche il tuo entusiasmo.
Io comprai i miei primi sci,nuovi,anche sto periodo, e avevo na voglia di usarli che nn puoi immaginarti!!

grazie delle risposte

L'anno scorso avevo preso sci+attacchi gia' montati (ti chiedono la lunghezza dello scarpone, peso e livello di sciata) da questo venditore tedesco snow-expert.de - die Schnee-Experten

Nessun problema, conta solo una trentina di euro per la spedizione.

L'anno scorso avevo preso sci+attacchi gia' montati (ti chiedono la lunghezza dello scarpone, peso e livello di sciata) da questo venditore tedesco snow-expert.de - die Schnee-Experten

Nessun problema, conta solo una trentina di euro per la spedizione.

esatto, tuttalpiù chiedi al venditore se ti prepara l'attacco per la lunghezza dello scarpone e il tuo peso e livello sciata, poi magari puoi anche farlo controllare da un laboratorio se vuoi star tranquillo

Fossi in te, innanzitutto, cercherei un negozio che fornisca gli sci con attacchi montati altrimenti se consideri il costo della spedizione + il costo per il montaggio, la convenienza sarebbe minima. In più lo cercherei in Italia poichè se dovesse presentarsi un qualsiasi problema con la spedizione o con il prodotto, il contatto con il negozio all'estero sarebbe più complicato (per via della lingua e dei costi di tel internazionali). Lo scorso anno ho acquistato gli sci da un negozio trovato su internet, ma poi mi sono accordato su pagamento e consegna via telefono ..... e sono riuscito a farmi fare anche un piccolo sconto aggiuntivo su un prezzo che era già mooolto conveniente:D

.