Come inserire l'immagine nella firma?

Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino.... sto cercando di caricare un'immagine nella mia firma.

L'immagine è grande 640x140 pixel occupa 16k ed è nel formato jpg.

Lui me la carica tra le immagini della firma, ma poi nella firma nei post non compare....

Qualche suggerimento?

ho lo stesso problema!

una volta prima dei vari aggiornamenti del forum riuscivo ad inserirla, poi ho disattivato l'immagine e non riesco a riattivarla: non capisco se prima devo "caricare" e poi "inserire immagine in firma" o viceversa.

Mi è apparso una volta un messaggio relativo all'estensione del file, ho cambiato...ma niet!

ci riprovo cmq, poi se ci riesco scrivo come ho fatto!
la mia immagine è piccola: è un'immagine .jpg, è 9,16 KB, 160x128 pixels

seguo tutte le istruzioni, carico l'immagine e fin qui funziona, poi quando clikko su "inserisci immagine in firma" in basso a sinistra appare questo messaggio: " Errore nella visualizzazione della pagina"

@mattiaepri prova a spostare il topic in pagine di servizio, magari ci pervengono prima suggerimenti e le indicazioni da seguire, chissà

Ultima modifica:
Devi usare la funzione SIGPIC. Appena sono pc faccio screenshot e vediamo di rendere la procedura facile.

Ci sono riuscito!!

Praticamente si carica la foto, poi si trascina la foto nel campo dove si indica il testo della firma. Li compare il link dell'immagine. Prima dell'indirizzo digiti [SIGPIC] senza asciare spazi e alla fine metti [/SIGPIC]

Ciao e grazie

.

faccio una prova adesso perchè in anteprima la vedo ma sui post non appare e questo usando come browser explorer, mentre con google crome la vedo e sono riuscita ad inserirla perchè il comando "inserisci immagine in firma" ha funzionato correttamente
possibile dipenda anche dal browser?

comunque ho risolto.
grazie
adesso devo solo ridurla perchè è grossa!

io non ho trascinato ho seguito le indicazioni di mattiaepri ma ho cambiato browser!

io non riesco proprio,nè con il comando "inserisci " e nè trascinando la foto perchè non si trascina.
Fabio vedi se puoi risolvere il tutto.
Grazie.

Se non riesci a trascinarla non è un problema. Una volta caricata l'immagine sulla pagina di modifica firma, clicca con il destro del mouse sull'immagine e copia l'indirizzo immagine.
Incolla nel campo testo e prima dell'indirizzo e alla fine metti all'inizio del link [SIGPIC] e alla fine del link [/SIGPIC].

Ciao

seguita la procedura ma non si visualizza nè il testo nè l'immagine nei post. In anteprima sul profilo si visualizza tutto correttamente