Completo sci West Scout

astor77

New member
Vendo come da titolo completo sci giacca e pantalone della West Scout.....è un modello di circa 3 anni fa ma usato un unica settimana bianca!!!
Vendo causa scimmia snowboard.....pertanto ho acquistato e acquisterò abbigliamento adeguato:p
Pantaloni con bretelle e giacca supertasconata....(tasca per mascherina....tasca per lettore mp3 ecc...)

Il prezzo è di 150 euro......eventualmente scambio con abbiglamento snowboard....

Allegati

• IMG_8468.jpg
    IMG_8468.jpg
    155 KB · Visualizzazioni: 663
  • IMG_8470.jpg
    IMG_8470.jpg
    173.3 KB · Visualizzazioni: 1,386
  • IMG_8471.jpg
    IMG_8471.jpg
    228.2 KB · Visualizzazioni: 1,126
Il modello e' di oltre 3 anni fa, forse 2006-2007. Comunque non hai specificato la taglia e se si tratta di un Bronze, Silver, Gold, ecc...

Il modello e' di oltre 3 anni fa, forse 2006-2007. Comunque non hai specificato la taglia e se si tratta di un Bronze, Silver, Gold, ecc...

Puo darsi..io l'ho preso nel 2009..la taglia scusatemi è un L...per il modello sinceramente non trovo scritto nulla nelle etichette da dove posso ricavarlo?
Grazie e cmq è IMMACOLATO!!!!

Da qualche parte su qualche etichetta dovrebbe essere scritto "bronze","silver","gold","quarz","diamond" o almeno 2 numeri indicanti colonna d'acqua e traspirabilita' compresi tra 3000 e 20000.

Da qualche parte su qualche etichetta dovrebbe essere scritto "bronze","silver","gold","quarz","diamond" o almeno 2 numeri indicanti colonna d'acqua e traspirabilita' compresi tra 3000 e 20000.

MAH....l'unica targhettina che ho trovato cucita all'esterno sia sul pantalone che sulla giacca reca la scritta "Perfetto"....ricordo tuttavia che la presi scontata circa 350 euro...ho trovato il catalogo a cui dovrebbe appartenere (2006-2007).
Ora che la guardo.è prorpio bella....ma sullo snowboard proprio non lega:-?

E' comunque leggera di peso ma tiene molto caldo..è bella imbottita...i pantaloni hanno delle cerniere che vanno dalla vita alla caviglia, mentre la giacca ha collo imbottito staccabile, ghetta alla vita removibile.....un bel prodotto :pERF

.

Conosco la West scout in quanto ne ho una anch'io.
Quella che stai vendendo e' un modello Silver. Se l'hai presa nel 2009, quindi vecchia di 3 stagioni a 350, non hai fatto un grande affare.

Conosco la West scout in quanto ne ho una anch'io.
Quella che stai vendendo e' un modello Silver. Se l'hai presa nel 2009, quindi vecchia di 3 stagioni a 350, non hai fatto un grande affare.

Grazie MILLe per la tua valutazione!!!!!:D

a 150 cmq è un affare...se qualcuno è interessato....