Ponte dei Santi 29/10 02 /11 dove andare a sciare ?

solo sci

Member
Salve a tutti ,si avvicina il primo ponte stagionale e vista la mia enorme voglia di rimettere gli sci avrei deciso di affrontare un bel viaggetto (parto da salerno) per esaudire il mio desiderio, ma sono indeciso nella scelta della località tra Stubai,in Austria e Solda , ma in quest'ultima località non so se c'è la certezza di sciare, per quella data; sono graditi consigli di chi conosce questi posti o anche eventuali alternative. Grazie a tutti

Lo dico sottovoce xche pensavo di andarci io e quindi speravo di trovare meno gente possibile ma....

Una buona alternativa a Stubai x questo periodo è sicuramente Hintertux ... che si trova li vicino :prosit:

Mi raccomando, se qualcuno te lo chiede, Hintertux è un posto orribile e non c'è neve :DDD :DDD :DDD

Io sconsiglierei Stubai e Val Senales per la folla estrema. L'anno scorso ho fatto 2 ore di coda a Stubai e il tempo era pure brutto.

.

Hintertux ....... buona idea, spece se contemporaneamente a Stubai non si scende fino a 2300 (intermedia della cabina di sinistra, la grigia se non ricordo male).
Mi fa idea che ci saremo.
:D

In Italia apre Cervinia..........garanzia di qualita e quantita
e sul fronte francese ci sono L2A e Tignes.........nessuno viene da queste parti???