in effetti un po' di tristezza...
Neve sul lato francese dell'Espace San Bernardo (La Rosiere) mentre invece a La Thuile paese splende il sole:shock:
Speriamo in qualcosa di meglio tra stanotte e domani...Almeno lì...visto che altrove proprio poca roba
anche se è troppo presto per la neve--stasera parto per la Senales..speranzosa che domani il vento non sia terribile....dovrebbe fare una pausa in mattinata e nel pomeriggio/sera ne butta altra...domenica me la godo tutta....
finalmente anche il Presena ha ricominciato a respirare...dopo l'immagine triste di pochi giorni fa adesso lo rivediamo più coperto di fresca!!! presena