Nevicate 7 ottobre

Smartis

Active member
Monte Elmo

hugepanorama3.jpg


Plan de Corones

webcam10.jpg


webcam5.jpg


webcam4.jpg


webcam3.jpg


Lussari

meteoeyetarvisio1.jpg
 
Ultima modifica:
questa visione non può mai stancare...sopratutto dopo l'estate infinta..
 

Allegati

  • current1.jpg
    current1.jpg
    76 KB · Visualizzazioni: 276
Ultima modifica:
Nevicate del 7 ottobre 2011, seconda spruzzatina autunnale

Dopo le prime nevicate di fine settembre: http://www.skiforum.it/forum/reportage/54248-prima-neve-dolomiti-settembre-2011-a.html
ecco il secondo colpo di freddo. Anche in questo caso per le località sciistiche classiche è neve sprecata ma vederla è sempre un piacere :HIP

Neve a Carezza, 7 ottobre 2011
67512-carezza-7-ottobre2011.jpg


Webcam Tonale 7 ottobre 2011
67513-tonale-7-ottobre2011.jpg


Monte Cavallo Vipiteno
67514-webcam.asp.jpeg


Val di Fassa 7 ottobre 2011
67515-24-3.jpg


Spruzzatina mini anche in Ovest.
panorama.jpg


Passo Salati 7 ottobre 2011
67516-passo-salati-webcam-7ottobre.jpg
 
Canazei, 07/10/2011.... :D ne vogliamo 1 mt..!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Canazei Belvedere 7-10-11.jpg
    Canazei Belvedere 7-10-11.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 282
  • Canazei-Pecol 7-10-11.jpg
    Canazei-Pecol 7-10-11.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 961
Ne ha fatta molta meno rispetto la nevicata di fine settembre.
 

Allegati

  • alta-badia-33-1-460.jpg
    alta-badia-33-1-460.jpg
    68.4 KB · Visualizzazioni: 213
  • passo-fedaia-12-10.jpg
    passo-fedaia-12-10.jpg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 320
  • passo-rolle-21-1.jpg
    passo-rolle-21-1.jpg
    128 KB · Visualizzazioni: 234
  • passo 3 croci-big_current12.jpg
    passo 3 croci-big_current12.jpg
    70.1 KB · Visualizzazioni: 269
  • 3cimelavaredo-ottobre2011.jpg
    3cimelavaredo-ottobre2011.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 194
  • 3cime-arpav-arp004.jpg
    3cime-arpav-arp004.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 246
in effetti un po' di tristezza...
Neve sul lato francese dell'Espace San Bernardo (La Rosiere) mentre invece a La Thuile paese splende il sole:shock:
Speriamo in qualcosa di meglio tra stanotte e domani...Almeno lì...visto che altrove proprio poca roba :(
 
anche se è troppo presto per la neve--stasera parto per la Senales..speranzosa che domani il vento non sia terribile....dovrebbe fare una pausa in mattinata e nel pomeriggio/sera ne butta altra...domenica me la godo tutta....:MONKEY
 
finalmente anche il Presena ha ricominciato a respirare...dopo l'immagine triste di pochi giorni fa adesso lo rivediamo più coperto di fresca!!!:D:MONKEY:MONKEY
presena
67525-presena.jpg
 
Top