Dalbello kripton pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kurofranx

New member
Ciao a tutti,
vendo stupendo scarpone da freeride usato 10\15 volte!
Numero 41,5, prezzo 215 euro!!
Logicamente compreso ci sono tutte le sue plastiche linguette ecc.... cioè per capirci quelle che concedono di cambiare il flex dello scarpone che può essere 110\130!!
:HIP
67501-foto085.jpg
 
Ciao,

mi potresti dire la misura mondopoint? (per intenderci quella che sarà intorno al 26/27)

La scarpetta è quella dalbello o l'intuition?

Grazie
 
Forza gente la neve è alle porte, questi fantastici scarponi sono l'arma ideale per affrontarla!!!:HIP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top