Laboratorio manutenzione sci in Alta Badia

antonio

New member
Salve ragazzi, ho due paia di sci da sistemare, e vorrei approfittare dei giorni in cui salirò a La Villa a Dicembre. Qualcuno mi sa indicare il miglior laboratorio per la manutenzione lì in zona, magari dove preparano gli sci a mano?

Salve ragazzi, ho due paia di sci da sistemare, e vorrei approfittare dei giorni in cui salirò a La Villa a Dicembre. Qualcuno mi sa indicare il miglior laboratorio per la manutenzione lì in zona, magari dove preparano gli sci a mano?

Laboratori in zona ce ne sono un infinità, io ho girato un pò tutti i paesi nel corso degli anni, qui è dove mi son trovato meglio index , per quanto riguarda la preparazione a mano la fanno a richiesta, sempre che serva:D

da quel che so, uno dei migliori in zona è Sport Posch Alta Badia Colfosco Dolomiti Alto Adige

fai attenzione però...se c'è molta affluenza nelle zone turistiche, tendono a buttare gli sci in macchina....e non è una gran cosa...

;)

pertanto accertati che il lavoro venga svolto a mano...

:)