ciao a tutti, sono nuovo del forum, e spero che qualche buon'anima possa aiutarmi...
, ho deciso di acquistare un nuovo paio di sci e leggendo varie recensioni ho ristretto la scelta a questi 2 modelli, il rossignol radical 9 sl e l'atomic ti sl, entrambi da 170 cm.
Scio abbastanza bene, direi un argento avanzato (forse anche oro base, ma non voglio esagerare
), e prediligo serpentine strette, ma qualche volta mi piace fare anche curve più larghe con pieghe accentuate e non disdegno neanche qualche fuori pista, magari con la neve ancora illibata 
Fino ad ora ho sciato con un paio di Atomic supercross sx9 lunghi 175 cm , raggio di curvatura 15 m, ma sento da un bel po che mi stanno "strettini", nel senso che li trovo un pò limitati per lo stile di sciata che ho... Sinceramente sono attratto dai raggi di curvatura assai più piccoli degli sci in questione, ma magari sbaglio, visto che nonostante scii da quando avevo 6 anni, non sono molto esperto di materiali e specifiche tecniche.
Sono alto 188 cm e peso 86 Kg, può essere un problema per questo tipo di sci?
Scusate se ne approfitto, ma se avete alternative valide...dite pure!!!

grazie mille in anticipo!!!
Scio abbastanza bene, direi un argento avanzato (forse anche oro base, ma non voglio esagerare
), e prediligo serpentine strette, ma qualche volta mi piace fare anche curve più larghe con pieghe accentuate e non disdegno neanche qualche fuori pista, magari con la neve ancora illibata Fino ad ora ho sciato con un paio di Atomic supercross sx9 lunghi 175 cm , raggio di curvatura 15 m, ma sento da un bel po che mi stanno "strettini", nel senso che li trovo un pò limitati per lo stile di sciata che ho... Sinceramente sono attratto dai raggi di curvatura assai più piccoli degli sci in questione, ma magari sbaglio, visto che nonostante scii da quando avevo 6 anni, non sono molto esperto di materiali e specifiche tecniche.
Sono alto 188 cm e peso 86 Kg, può essere un problema per questo tipo di sci?
Scusate se ne approfitto, ma se avete alternative valide...dite pure!!!
grazie mille in anticipo!!!