CONSIGLIO tra 2 paia di sci usati

Gherardo

New member
Buonasera,
vi chiedo un consiglio per scegliere tra 2 paia di sci usati.

faccio prima di tutto una premessa: sono un ragazzo di 26 anni, scio da quando ne ho 7 e direi che scio abbastanza bene. senza strafare ma comunque vado su qualsiasi tipo di pista senza difficoltà.
mi sono sempre adattato a qualsiasi tipo di sci anche perchè in casa ho un paio di salomon da battaglia che divido con mio fratello ma spesso per comodità mi son trovato a noleggiarli e "prendevo quello che capitava".

quest'anno vorrei andare in montagna con più frequenza quindi vorrei comprarmi un paio di sci però usati perchè di spendere 300-400-500 euro non ne ho troppa voglia..

allora dopo un po' di ricerche la scelta si è ridotta a questi 2 sci:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

tenendo conto che sono alto 1.77 quali mi consigliereste dato che entrambi costano 100 euro, i primi sono lunghi 170cm e gli altri 165cm?

grazie a chi mi aiuterà

:pIACERE:

guarda non so quanto te li fa pagare l'attuale proprietario, ma quegli sci che hai postato sono parecchio vecchiotti, sinceramente da ignorante in materia non so quanto ti convenga acquistarli. Secondo me se comunque è molto che sci, ti conviene prendere qualcosa di più recente, altrimenti è meglio che continui a noleggiarli, o altrimenti potresti fare un affitto stagionale.

comunque considera che se anche gli scarponi che possiedi sono da battaglia come gli sci, ti conviene comprare prima gli scarponi e poi pensare agli sci =D

guarda non so quanto te li fa pagare l'attuale proprietario, ma quegli sci che hai postato sono parecchio vecchiotti, sinceramente da ignorante in materia non so quanto ti convenga acquistarli. Secondo me se comunque è molto che sci, ti conviene prendere qualcosa di più recente, altrimenti è meglio che continui a noleggiarli, o altrimenti potresti fare un affitto stagionale.

comunque considera che se anche gli scarponi che possiedi sono da battaglia come gli sci, ti conviene comprare prima gli scarponi e poi pensare agli sci =D

entrambi vogliono 100euro.

quelli grigi non so di che anno sono ma quelli rossi in effetti sono del 2004..

quindi guardando al rapporto qualità-prezzo sarebbe un affare..per chi vende?

ps: ma l'età in un paio di sci che conseguenze ha?