Consiglio per freeride-freestyle...help!!

Darius Drunk

New member
Salve, visto che la stagione sta finendo e si fanno buoni affari, vorrei comprare un paio di mid fat twintip per il prossimo inverno....
(non vedo l'ora già ad aprile.... :sbavsbav: ).
Cosa mi consigliereste?
Pensavo ai mojo 90 186 cm o ai big trouble sempre 186 dell'anno in corso.
Sono 85 kg per 185 cm.
Grazie miticiiiii!!!!
:wink:

Bene... se ci sei su domenica ci si becca: siamo una banda di teppisti delle nevi, non ti puoi sbagliare: di doppie code ancora all'Abetone non ce ne sono tante.... e noi saremo in 3o 4 tutti insieme! :wink:
Li ho provati l'anno scorso i tuoi sci e mi son sembrati forse un po' morbidi.... ma allora facevo solo pista, forse non ero proprio oggettivo.

benvenuto darius....scusa la domanda ma tu sei milanista e frequenti la curva sud????? te lo chiedo perche ce un gruppo in curva che si chiama proprio drunk company e magari il nome viene da li......cmq chiedo scusa se in questo periodo parlo un po di calcio anche senza volerlo ma sono esaltato......cmq per quanto riguarda la tua domanda quelli che hia citato sono ok poi ce anche lo scratch bc o il mantra anche se sono gia un pelo piu grossi.....dai un occhiata anche a fischer.... :wink:

Non ho assolutamente nulla a che vedere col calcio in generale, è uno sport lontanissimo dalle mie concezioni..... :no:
Per gli sci.... possedendo già dei trouble maker, vorrei qualcosa di più largo per le giornate di powder, ormai l'anno prossimo, ammenochè non vinca la lotteria e parta per l'Alaska!
Quindi non vorrei fare un doppione di quelli che ho già, che non sono affatto adatti per il fuori pista "profondo" come ho già parzialmente testato.
Se poi ci scappa l'affare è meglio, visto che ho appena sganciato non poco per i freestyle....dell'anno prossimo.

.

Darius Drunk ha detto:
beh, se mi date indicazioni per prendere dei gotama o dei seth vicious a buon prezzo... corro!!!
Grazie MITICIIII!!!!

guarda su ebay si trovano gotama nuovi sui 300 euri nei negozzi tedeschi

Ok, aspetto l'affare...
E grazie dei consigli, in effetti i Mojo sono un pò troppo simili come filosofia ai miei.
Ma se becco i Seth Vicious... big mountain arrivooo!!
Per le prossime uscite in park ( 2 Alpes, Tignes....etc) i miei Trouble Maker saranno perfetti.
Aspettando POOOOOOWWWWDDEEEERRRR!!!!!! :perlaneve: