Cho Oyu

rbodini

Well-known member
Ho appena visto questo post di CriBa su Facebook:

"Oggi mi è giunta notizia dal campo base del Cho Oyu che Fabio Beozzi il maestro di sci che ha condiviso con me alcuni giorni al campombase e che fà parte della spedizione della Mountain Kingdom, maestro di sci del Sestriere e grande appassionato di sci ripido, ha raggiunto la quota di 8100m da solo e senza ausilio di ossigeno, e da qui è sceso fino alla base della killer slop, in parte su un nuovo itinerario mai sceso fino ad oggi!!!!
Grande Beo sei veramente stato bravo, grazie per avermi fatto sognare in questi giorni."

Penso si tratti del "nostro" BEO, giusto? Grandissimo, speriamo di leggere un giorno il resoconto qui sul forum!

Ho appena visto questo post di CriBa su Facebook:

"Oggi mi è giunta notizia dal campo base del Cho Oyu che Fabio Beozzi il maestro di sci che ha condiviso con me alcuni giorni al campombase e che fà parte della spedizione della Mountain Kingdom, maestro di sci del Sestriere e grande appassionato di sci ripido, ha raggiunto la quota di 8100m da solo e senza ausilio di ossigeno, e da qui è sceso fino alla base della killer slop, in parte su un nuovo itinerario mai sceso fino ad oggi!!!!
Grande Beo sei veramente stato bravo, grazie per avermi fatto sognare in questi giorni."

Penso si tratti del "nostro" BEO, giusto? Grandissimo, speriamo di leggere un giorno il resoconto qui sul forum!

si è proprio lui! leggete il suo blog su Spedizione Curve sulla Dea Turchese

Caspita, complimenti! :shock:
Bellissimo racconto, bravo BEO ad aver rinunciato anche se la cima era lì a portata di mano!!! Bravissimo!

.

che impresa !!!!!!!! complimentissimi !!!!!

Speriamo che quando tornerò in Italia ci faccia un resoconto anche qui... i suoi reportage sono sempre tra i più belli !!! :D

sono arrivato oggi a Kathmandu e questa ve la dedico...

67450-dsc01304.jpg

'azz complimenti. Livello monstre. Chissà che sensazioni anche solo a trovarsi in quei posti, sciarli poi....

Mamma che racconto meraviglioso...grazie per le emozioni che mi hai trasmesso, con le tue parole mi è sembrato di vedere tutto con i miei occhi.
Complimenti davvero, per ciò che hai fatto, per le scelte che hai preso, per essere orgoglioso di tutto ciò.