Mottarone, Lago d'Orta!![]()
E considerando che quella località che si vede è Pettenasco, direi che la foto è scattata da Pella, dall'Isola di San Giulio o giú di lí...
.
Comunque sei punito: vieni a casa mia e non ti fai sentire? Vergogna, tremenda vergogna! Magari oggi sulla passeggiata a lago ci siamo pure incontrati... Io avevo un Labrador.più facile...da orta.passeggiata sul lago,meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!
Se avessi saputo che eravate voi, vi avrei buttati nel lago per farvi recuperare dalla belva!!!mmmmmmmmmmmmmm io ero con una ragazza bionda...col vestitino...mi sa che ci siamo incrociati....un labrador me lo ricordo in passeggiata....

Se avessi saputo che eravate voi, vi avrei buttati nel lago per farvi recuperare dalla belva!!!![]()
Accidenti, quanti capelli!!! Mi sa che dovresti metter la foto della biondina: i maschietti sulla passeggiata tendo a ignorarli piuttosto spontaneamente.ecomi mi hai visto???????????

accidenti, quanti capelli!!! Mi sa che dovresti metter la foto della biondina: I maschietti sulla passeggiata tendo a ignorarli piuttosto spontaneamente. Hihihi
Uhmmm... no! :-?
Facciamo una cosa: la prossima volta che venite a Orta, fatecelo sapere.![]()