“Telemark Imprinting” la novità assoluta di T.S.E per la stagione 2011-2012

MARIANO TSE

New member
Il progetto “Telemark Imprinting” , per dimostrare che il Telemark non è difficile e faticoso. Sarà presentato a Modena allo Skipass e reso operativo all'Opening di fine novembre in Senales.

67410-tm-imprinting-320-100-.jpg



Cos'è ?

Le azioni per l'apprendimento rapido e irreversibile delle sensazioni del Telemark”.

Lo strumento che utilizzeranno i Promoter di Tse per promuovere e far conoscere il Telemark.
Prova della attrezzatura con l' accompagnamento, il tutto completamente gratuito , dura un massimo di due ore durante le quali chi prova sarà portato a sentire le stupende sensazioni della sciata a telemak.

I primi test allo Stelvio e poi a tutti gli eventi TSE o a richiesta tramite il sito.

:palleneve::WHOO:WHOO
 
Cos'è ?

Le azioni per l'apprendimento rapido e irreversibile delle sensazioni del Telemark”.

Lo strumento che utilizzeranno i Promoter di Tse per promuovere e far conoscere il Telemark.
Prova della attrezzatura con l' accompagnamento, il tutto completamente gratuito, dura un massimo di due ore durante le quali chi prova sarà portato a sentire le stupende sensazioni della sciata a telemak.
In attesa di vedere in azione a Modena questi "strumenti" (ma ci sono anche attrezzature modificate speciali?:PAAU) adatti per far salire la scimmia del telemark in meno di due ore,
porgo cordiali saluti :HIP
 
In attesa di vedere in azione a Modena questi "strumenti" (ma ci sono anche attrezzature modificate speciali?:PAAU) adatti per far salire la scimmia del telemark in meno di due ore,
porgo cordiali saluti :HIP

Attrezzature speciali..........no.............!!!!!! Ormai c'è di tutto : Scarpe larghe, alte, basse, dure, morbide 75mm , NTN; Sci lunghi, corti, larghi stretti,camber, rocker, attacchi 75mm NTN ecc.



Il tutto si sposta su "Le azioni che utilizzano il movimento naturale del corpo per sentire le stupende sensazioni del Telemark"

"La scimmia l'ho vista arrivare anche nella prima mezzora , il tempo è inversamente proporzionale alla convinzione di rimettersi in gioco per una nuova avventura"

Ricordo che il tutto è "Gratis".

Non resta che provare !!!!!!

:WHOO:WHOO
 
Per chi domani sarà alla STELVIO ROSSO ci sarà la possibilità di provare l'imprinting nei vari livelli....CIAOOOOO a domaniiiiiHIHIHI:MONKEY
 

.

Tra ???????

non mi sono sbagliata...era riferito allo Stelvio...per me imprinting fatto una volta...ora si deve andare...punto...:MONKEYHIHIHI

Manca esattamente un mese alla pertenza per il Senales . Ragazzi /e preparate gli attrezzi che c'è da imparare qualcosa
di buono e molto importante.
sia ben chiaro che sono ammesse anche le ripetenti
Ciao Pibe :AVV :YEM:
 
Manca esattamente un mese alla pertenza per il Senales . Ragazzi /e preparate gli attrezzi che c'è da imparare qualcosa
di buono e molto importante.
sia ben chiaro che sono ammesse anche le ripetenti
Ciao Pibe :AVV :YEM:

Ripetenti? ah ah aha ha..sono sempre stata una secchiona a scuola...mi piacciono le novità...
 
xinde se vengo anche io prendo ripetizioni solo da Peter :D

forse anche da Giuliano che porta l'orecchino brillantino

come_portarsi_in_seiza_medium.jpg
 
Telemark imprinting

Telemark Imprinting è un modulo del "Telemark Evolution". In attesa delle considerazioni di chi ...."Il Divino" ...come dice qualcuno, che ha vissuto sulla sua pelle il Telemark Imprinting ecco il " Telemark Freeride".

69272-igor-skiforum.jpg


ecco il video durante il "Telemark Opening" in Senales, domenica 26 nov. 2011-- chi manca ha sempre torto !!!!!

telemark free ride.mov - YouTube

:WHOO:WHOO:WHOO:skifrusta::skifrusta:
 
non appena nevicherà proverò anche io il telemark, ne sono veramente convinto..........................ma??!!!!

voglio provocarvi

perchè il telemark? Non è più faticoso e complesso dell'alpino?
 
Top