Altopiano di Asiago??

Elgamoth

New member
Salve a tutti!
Avrei la possibilità di passare una stagione ad insegnare a sciare sull'altipiano di Asiago. Cercando su internet si trova ben poche informazioni a riaguardo. Qualcuno mi potrebbe descrivere la località? Ho 22 anni e oltre che sciare vorrei pure divertirmi un po'...
Grazie

dove di preciso?
l'altopiano è un posto bellissimo....
d'estate, o per chi pratica il fondo!!:D

a parte gli scherzi, in che comprensorio ti hanno chiesto di insegnare?

Ciao, io sono stato al Verena, carino ma niente piu', il paese non e' un granche'. Insomma non e' che mi ha impressionato molto... il formaggio si' pero'HIHIHI

Come comprensori, sono molto indietro rispetto molte località, nel senso che se pensi che in tutto l'altopiano non c'è una seggiovia a 4 posti e nessuno è innevato artificialmente al 100% (forse solo il Kaberlaba lo è)...ma il paese offre molte possibilità come ricettività, hai un paio di discoteche, il bowling con annesso pub, il palaghiaccio e qualche altro locale carino, sicuramente offre molto di più di altri paesini alpini che magari hanno comprensori da urlo, ma dopo le 19 hai le balle di fieno che girano per il paese !

Il paese è carino e con un "bel giro".
Per le piste puoi trovare discussioni nel forum, comunque stazioni piccole e datate sia come piste che come impianti. Parlano di rilancio ed investimenti da lustri ma invano. Lassù aspettano la riapertura di Cima Larici, stazione dismessa da anni.......
Qualche bella pista quale il salto degli alpini alle Melette.

.