Quale comprensorio? Con buon rapporto qualità prezzo e animazione e baby club

nonsolosci

New member
Salve a tutti
siamo un gruppo piuttosto numeroso di famiglie con bambini tra gli 8 e i 15 anni e dopo alcuni anni tra Folgarida e S.Vigilio di Marebbe si cerca una nuova località per la settimana bianca, con piste non troppo impegnative, stante la presenza di mogli e bambini. Mio malgrado, triste ammetterlo ma è così, ci siamo spostati dal Plan de Corones a caccia di un pò d'animazione serale. La mia domanda è quindi finalizzata a conoscere qualche località con un buon rapporto qualità prezzo e animazione e baby club per bimbi. Avete notizie e suggerimenti in proposito? Grazie a tutti

Io ho lavorato al Passo del Tonale al GrandHotel Miramonti e posso dirti x certo che li le ragazze del miniclub tengono i bambini tutta la mattina e tutto il pomeriggio, e se sono iscritti a corsi sci collettivi all'ora di inizio corsi gli mettono tuta e scarponi e li accompagnano anche dai maestri visto che la scuola e il ritrovo x i gruppi è di fronte all'albergo.

Di solito il trattamento è di pensione completa quindi poi ve li "riconsegnano" x il pranzo !!

Grand Hotel Miramonti

Poi a mio parere il comprensorio merita se non ci siete mai stati :D