[roma] svuoto box....... Pista freeride skialp snowboard....venghino siori!

arslonga

Well-known member
sci pista head c160 con attacchi 1,70 50 euro
sci pista head SL donna con attacchi 1,56 50 euro
sci tua 170 x 75 mm centro con pelli/rampanti dynafit 70 euro
sci freeride K2 apache 98 mm alcentro attacchi baron 200 euro , solo attacchi 120
sci stockli stormrider XL 174 50 euro

snowboard burton BMC 158 50 euro, volendo in regalo attacchi e scarponi tg 43
snowboard burton fish 2010LTD 156 bianco track 120 euro
snowboard fish 2008 70 euro

a chi compra qualcosa regalo:
pelli (3 set, 75, 82 88mm al centro)
rampanti x dynafit 80 mm
rampanti x fritschi diamir 83mm
3 protezioni spinali x bambino/ragazzo (h 140>160)
scarponi nordica 27,5
scarponi burton con attacchi step in tg 43
skistop dynafit 80mm.
abbigliamento neve vario
casco burton

gli stockli in che condizioni sono? bucati e/o con attacco (anche pista)?

la fish 2008, dimensioni? 156 o 160?

anche le protezioni per i nanetti mi interesserebbero, sono nuove?

tx

gli stockli in che condizioni sono? bucati e/o con attacco (anche pista)?

la fish 2008, dimensioni? 156 o 160?

anche le protezioni per i nanetti mi interesserebbero, sono nuove?

tx

stockli fondo perfetto, lamine quasi arrivate , bucati x diamir
fish 156
protezioni usate, quelle che ha messo mia figlia a 8-11-14 anni

Roma? presente :D

in che misura "lenght" è il K2?

sci freeride K2 apache 98 mm alcentro attacchi baron 200 euro , solo attacchi 120

a chi compra qualcosa regalo:

3 protezioni spinali x bambino/ragazzo (h 140>160)
scarponi nordica 27,5
abbigliamento neve vario
casco burton

ma lo sci tua ha su un attacco dynafit?
o ti riferivi ai rampanti?

anche io mi metterei in coda per il baron(sempre se è una taglia L) , anche se la speranza di riuscire a ficcarlo sui miei scietti è moooolto bassa!!

In coda per baron con sci e pelli ci sono prima io per un amico, ma la trattativa via pm la farà direttamente il mio amico, del quale ho girato la mail a arsolnga. Ve lo dico perchè lui non è iscritto al forum e io dopo essermi accodato ho passato la palla a lui......

ars, invece se vendi solo la protezione 8 anni, fammi sapere il costo, mia figlia ne ha sette......ovviamente in caso, mi accodo dietro a elle!

ciao

f.

arslonga(vitabrevis) hai emmepi. cmq tendenzialmente ok per stockli xl 174 e protezioni (tengo due criature), sentiamoci per consegna et cetera

In coda per baron con sci e pelli ci sono prima io per un amico, ma la trattativa via pm la farà direttamente il mio amico, del quale ho girato la mail a arsolnga. Ve lo dico perchè lui non è iscritto al forum e io dopo essermi accodato ho passato la palla a lui......

ars, invece se vendi solo la protezione 8 anni, fammi sapere il costo, mia figlia ne ha sette......ovviamente in caso, mi accodo dietro a elle!

ciao

f.

mattepare che vendo le protezioni?
ne mando tre a elle, una prendila tu.......
x gli sci ho parecchia gente interessata, il primo che arriva coi sghei se li porta via
notte

Perchè no? Hanno anche loro un costo da nuove, e pure da usate :) Comunque grazie, chiederò a elle!

Per gli sci, come ti ho detto passo la palla al mio amico, ma tu mandagli le foto se no come faa valutare? Invece la scelta del primo che arriva con gli sghei mi pare discutibile: di solito sui forum c'è una coda che si rispetta. Poi è ovvio che il primo della lista non può tenerti impegolato un mese. Gli si da un tempo limite oltre il quale la palla passa al secondo e via così. Mi sembra più corretto, no? Senza polemica, eh..... non mi sono nemmeno letto le regole di questo forum, pur usandolo da tempo, magari qui s può fare come dici tu!

ciao

f.

@arslonga ti aggiorno il topic!

una protezione ragazzino l'ho presa io (l'avevo scritto nel mio post precedente nelle cose che mi interessava comprare insieme allo sci )

ho gli scarponi nordica in prova
il casco in forse perchè Luigi al momento non sa ancora se darlo via

sugli sci K2 ho un'opzione di prova se nel frattempo non li vende, sono belli :pERF con i colori della magggica (giallo rossi) li ho visti oggi, sono troppo per me principiante per comprarli su due piedi! ma son proprio bellibelli