SCI PHIOKKA:chi fa tavole sa fare anche gli sci?!

ELIOska!

New member
CIAO!innanzitutto scusate se rompo...ma sono un novellino sia sul forum che sui twintip dal punto di vista dell'attrezzatura.... :oops: però son pieno di curiosità!!!! :wink:
Mi capita di vedere in giro,in negozi e su internet,sempre più case di produzione di tavole da snow che si mettono a fare anche sci da freeride/freestyle... :?mm
In particolare mi è capitato di vedere degli sci della PHIOKKA...gli anglomania...belli da vedere e con una struttura decente...qualcuno ne sa qualcosa?!
E la parola d'ordine è : diffidare o sperimentare?! :think:
Grazie a tutti...

ELIOska! ha detto:
CIAO!innanzitutto scusate se rompo...ma sono un novellino sia sul forum che sui twintip dal punto di vista dell'attrezzatura.... :oops: però son pieno di curiosità!!!! :wink:
Mi capita di vedere in giro,in negozi e su internet,sempre più case di produzione di tavole da snow che si mettono a fare anche sci da freeride/freestyle... :?mm
In particolare mi è capitato di vedere degli sci della PHIOKKA...gli anglomania...belli da vedere e con una struttura decente...qualcuno ne sa qualcosa?!
E la parola d'ordine è : diffidare o sperimentare?! :think:
Grazie a tutti...
se costano poco puoi sperimentare, se costano tanto.... che se la prendano gli altri la briga :twisted:

quel' fiero di essere un coglione mi sembra una frase conosciuta....

ma è vero....me la detto la mia ragazza ma non ho sentinto in diretta il fatto....è vero allora???

povera italia.....abbiamo un pirla che ci governa!!!

votate rocco siffredi.....