Powder Magazine: Ma a voi arriva?

MrSchaeffer

New member
Ciao a tutti! volevo un po' sondare il terreno degli altri abbonati di Powder per sapere in media quanti numeri ricevete.

Io ormai è un anno che ho fatto l'abbonamento, ho comprato quello biennale ad agosto scorso. Dei sei numeri annuali l'anno scorso mi sono arrivati solo Dicembre e Febbraio, naturalmente l'ho fatto presente al servizio clienti, e mi hanno prolungato l'abbonamento del dovuto.

Ormai settembre sta per finire e nemmeno l'ombra del numero di questo mese, ne tanto meno di quello di ottobre che dovrebbe già essere uscito.

Avete anche voi questo problema con Powder o altre riviste ammerrigane? :-?

Ciao a tutti! volevo un po' sondare il terreno degli altri abbonati di Powder per sapere in media quanti numeri ricevete.

Io ormai è un anno che ho fatto l'abbonamento, ho comprato quello biennale ad agosto scorso. Dei sei numeri annuali l'anno scorso mi sono arrivati solo Dicembre e Febbraio, naturalmente l'ho fatto presente al servizio clienti, e mi hanno prolungato l'abbonamento del dovuto.

Ormai settembre sta per finire e nemmeno l'ombra del numero di questo mese, ne tanto meno di quello di ottobre che dovrebbe già essere uscito.

Avete anche voi questo problema con Powder o altre riviste ammerrigane? :-?

dopo inenarrabili manovre per averlo, ormai arriva regolarmente... ma vista la cosa sono tentato di non rinnovare e prendere quello elettronico.
certo che da "tastare" è sempre spettacolare.

Sono passato dal giornalaio stamane e le ho trovate tutte senza problema :)

Immagine 004 (Medium).jpg

si scherza dai...(stasera le leggo)

PeacE

A me è casualmente arrivata, non so neanche se l'avevo rinnovato... boh... forse sono in lista collaboratori, sta di fatto che anche quando ero sicuro di pagare, è sempre arrivata in tempo

.

stesse vicissitudini quando mi abbonai due anni fa: mail, telefonate, ancora mail dove mi comunicavano che avrebbero esteso l'abbonamento gratuitamente e alla fine...ce l'ho fatta!
ora ricevo regolarmente i numeri compreso già quello di Ottobre arrivato circa 10 gg fa.

ovviamente in italia non si trova da nessuna parte n'est pas?

(non ho voglia di fare un abbonamento intercontinentale...)

Io ormai ci ho rinunciato e mi scarico la versione on line.
Fino ad un paio d'anni fa arrivava regolare, poi basta. Inutile scrivere e protestare non mi è arrivata più nulla.

ovviamente in italia non si trova da nessuna parte n'est pas?

(non ho voglia di fare un abbonamento intercontinentale...)

L'abbonamento conviene. Dovessi comprare i numeri singoli in edicola, ammesso che si trovasse, ti costerebbe ogni numero come un intero anno di abbonamento, circa.
Almeno così era successo a me con delle riviste di fotografia.