Il miglior capitolo di sciata in polvere, EVER

Per conto mio di quelli visti

Light the wick

Il salto di SAge Cattabriga e' allucinante...solo quello vale il film

Signatures

E' poesia

That's it that's all

anche se non e' di sci e' la produzione migliore e ogni volta che lo vedo mi esalta un po'

Claim

se non considero che e' stato uno dei primi di ski movie con i fat ed un buon budget ormai e' un po' superato

Per me uno dei più bei pezzi di Big Mountain in Assoluto!!!

Dei film recenti, per il bosco sicuramente CLAIM, per il BM mi è piaciuta molto la parte finale di The way I saw it!!

Nelle pause lavorative mi sto finalmente guardando "The way I see it" (già citato) e devo dire che è veramente esaltante, ci sono dei pezzi di bravura da pelle d'oca. Se no "Claim" è emozionante.
Mi rimane nel cuore, ma forse più per affetto che per oggettività, "La nuit de la glisse" nella parte in cui decidono di non fare la competizione ma di scendere liberamente tutti insieme (con come colonna sonora la canzone "Glorious"), veramente fantastica.

concordo con pillows..

in genere, comunque, la sciata di kaj in BM, una qualsiasi, è davvero di un altro pianeta

il boschetto di CLAIM nun se batte (anche se secondo me tanto fa la colonna sonora molto azzeccata)

anzi no, questo il migliore HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Intendevo sessioni di polvere, simili a questa...
che roba, vado a sboccare

Come è possibile che a volte il tipo sia immerso 1 metro nella neve? Con gli sci fat questo non capita più, adesso apro discussione HIHIHI