Atomic D2 Race SL: Modello 2011 oppure 2012 ?

_AnDy_90

New member
Ola Skiers :D

per la nuova stagione volevo prendermi gli Atomic D2 Race SL !!

Ho la possibilità di avere sia il modello 2011 e il modello 2012 (pagando un po di più)

Chiedo a voi: Cambia qualcosa? quale è meglio? Vale la spesa spendere di più per l'ultimo modello?

Vi ringrazio :)

Rispondete in tanti ;)

Ola Skiers :D

per la nuova stagione volevo prendermi gli Atomic D2 Race SL !!

Ho la possibilità di avere sia il modello 2011 e il modello 2012 (pagando un po di più)

Chiedo a voi: Cambia qualcosa? quale è meglio? Vale la spesa spendere di più per l'ultimo modello?

Vi ringrazio :)

Rispondete in tanti ;)

dicono che il modello 2012 sia diverso nella coda, sembra che sia stata addolcita, quindi perde un po' il suo famoso effetto molla in uscita di curva....

io non l'ho provato, quindi mi rifaccio ad altri pareri....

;)

dicono che il modello 2012 sia diverso nella coda, sembra che sia stata addolcita, quindi perde un po' il suo famoso effetto molla in uscita di curva....

io non l'ho provato, quindi mi rifaccio ad altri pareri....

;)

non voglio sbagliarmi...ma non è la stessa cosa che si dice del modello 2011 rispetto il 2010 ? Io li ho provati tutti e due (il 2010 e 11) e sarà l'effetto placebo, ma un po' di differenza l'ho avvertita.

Grandissimo sci comunque anche se io sono di parte :D:D:D

non voglio sbagliarmi...ma non è la stessa cosa che si dice del modello 2011 rispetto il 2010 ? Io li ho provati tutti e due (il 2010 e 11) e sarà l'effetto placebo, ma un po' di differenza l'ho avvertita.

Grandissimo sci comunque anche se io sono di parte :D:D:D

2009/2010 e 2010/2011 sono identici...noleggiati entrambi....sci fantastico....

ma lo scorso anno, al test Ornello, ho provato il nuovo rossignol SL (2011/2012) e devo dire che non fa rimpiangere l'atomic...anzi, mentre l'atomic su ampio raggio soffre un bel po', il rossignol va alla grande, regalando cmq tante emozioni anche sullo stretto (effetto molla)...quello che non mi è piaciuto è l'head...non è riuscito a trasmettermi la più piccola emozione....

cmq trovi le mie recension qui su skifoum...e sul forum di ornello...scritte cmq a caldo...

;)