casco stagione 2011/2012

Benzo_9

New member
salve a tutti volevo presentarvi un idea originale che nel giro di una settimana sono riuscito a effettuare sul mio casco.. visto che mi perfeziono sempre quest'anno non avendo comprato un casco nuovo e avendo già riverniciato il mio ho deciso di dare un tocco per essere sempre unico come idee sugli accessori.. non avendolo mai visto ho deciso di fare questa scritta.. a voi pareri e commenti!! :D

Allegati

• P9240057.jpg
    P9240057.jpg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 290
bello. davvero bello.

Lancio un appello: :idea:non si è mai pensato di far stampare degli adesivi o toppe di skiforum??? Io vado pazzo per queste min**iate...:xaaa

bello. davvero bello.

Lancio un appello: :idea:non si è mai pensato di far stampare degli adesivi o toppe di skiforum??? Io vado pazzo per queste min**iate...:xaaa

a proposito di casco....chiedo un consiglio. posto che è obbligatorio per i ragazzi al di sotto dei 14 anni (mi pare) cosa mi dite rispetto all'idea di noleggiarlo per un adulto di buone capacità sciistiche? vale la pena oppure è tutto sommato una precauzione superflua?

a proposito di casco....chiedo un consiglio. posto che è obbligatorio per i ragazzi al di sotto dei 14 anni (mi pare) cosa mi dite rispetto all'idea di noleggiarlo per un adulto di buone capacità sciistiche? vale la pena oppure è tutto sommato una precauzione superflua?

Io ti consiglierei di prenderlo, non si sa mai cosa potrebbe succedere. Se vuoi ulteriori informazioni usa la funzione cerca del forum, troverai molti topic interessanti.

Secondo Me ti conviene comperarlo.. il casco è un accessorio moolto personale... devi sapere cosa ti stai mettendo in testa!!

.

si il casco serve... l'unico difetto è che sei in una campana... mi spiego meglio.. quando hai il casco senti tutto ovattato... se passi da cappello a casco non penso ti troverai bene.. ma da casco a cappello.. senti tutto... ed è un altra cosa... il casco serve però cadere di testa magari su un pezzo ghiacciato la botta la senti molto meno con il casco... e poi il casco rispecchia la persona.. se ci tiene come me, è un accessorio personale.. che modifichi e personalizzi come vuoi..:D

volevo mettere l'aggiornamento del mio casco.. che si è svolto in questo week end.. ho speso un paio d'ore e ecco il risultato.. macchina fotografica ancora bruttina.. (devo trovare la custodia subacqua per quella in hd..) ma penso che per le prime uscite vada bene.. a voi commenti:D314350_166642953423739_100002341069947_354071_1690976142_n.jpg293555_166642896757078_100002341069947_354070_1326239808_n.jpg

volevo mettere l'aggiornamento del mio casco.. che si è svolto in questo week end.. ho speso un paio d'ore e ecco il risultato.. macchina fotografica ancora bruttina.. (devo trovare la custodia subacqua per quella in hd..) ma penso che per le prime uscite vada bene.. a voi commenti:DVisualizza allegato 28838Visualizza allegato 28839

nessun commento?è una bella idea.. che volevo condividere con tutti voi..!!!

Bè l'idea è anche carina.... ma mi chiedo: che vernici hai usato? spero quelle adatte ad aerografare i caschi oppure, nel caso contrario, risulta essere un casco non omologato, molto meno resistente e meno affidabile (causa deterioramento delle plastiche e loro conposizione chimica)!

Bè l'idea è anche carina.... ma mi chiedo: che vernici hai usato? spero quelle adatte ad aerografare i caschi oppure, nel caso contrario, risulta essere un casco non omologato, molto meno resistente e meno affidabile (causa deterioramento delle plastiche e loro conposizione chimica)![/QUOTE

ho usato una vernice per plastiche.. in ogni caso la consistenza il casco l'ha persa molti anni fa..perchè anche con piccole botte ecc..poi con i fori che ho fatto di aereazione che sono serviti anche per la helmet cam.. ciao ciao omologazione.. comunque l'omologazione l'ho riscoperta nel portafoglio oggi a scuola..non mi ricordavo..HIHIHI