Attacchi marker m 11 !!

Giac10

New member
Salve a tutti,
Vorrei sapere con che scarponi sono compatibili gli attacchi marker M 11 .a me piacciono i typhoon scarpa o i quest salomon.sapete se sono compatibili?sapete dirmi qualcosa di più anche su questi attacchi(uso ecc..) dato che non li conosco?

Ringrazio in anticipo
Giacomo

Salve a tutti,
Vorrei sapere con che scarponi sono compatibili gli attacchi marker M 11 .a me piacciono i typhoon scarpa o i quest salomon.sapete se sono compatibili?sapete dirmi qualcosa di più anche su questi attacchi(uso ecc..) dato che non li conosco?

Ringrazio in anticipo
Giacomo

Ciao Giacomo, l'M11 e' un attacco con standard Iso-Alpine per cui e' usabile con tutti gli scarponi con suola "da pista", come quelli da te citati.
Sono attacchi senza infamia ne lode, abbastanza resistenti ma certo non da park e per unutilizzo non troppo "strong" o da persone molto pesanti visto che dovrebbero avere un regolazione in massima di 11 ...
Come al solito dipenda molto da cosa cerchi e come sci, potrebbero essere ideali, sottodimensionati o addirittura sobradimensionati alle tue esigenze.

Ringrazio per la tua risposta!te che scarponi mi consiglieresti tenendo presente che scio maggiormente in pista boschetti bordi pista e solo qualche volta in fresca dato che con i miei vecchi salomon da discesa era una fatica micidiale camminare.il mio piede e' magro.vorrei uno scarpone abbastanza polivalente che mi consentisse di sciare bene in pista fuori pista e con cui camminare comodamente con gli sci attaccati allo zaino!