[AQ] vendo sci LINE PANDORA - 171cm - NUOVI -2011

thefoxx

New member
Vendo questi meravigliosi e fantastici sci perchè ho sbagliato ad acquistarli, avrei dovuto prenderli di altezza 161 e invece, da inesperta quale sono nel campo freeride, li ho presi di 10 cm piu alti di me! :testone:
ovviamente non l'ho MAI usati, poichè li ho presi quest'estate da negozio e li conservo dentro la loro scatola. ecco perchè li vendo al prezzo al quale li ho pagati io: 450euro.

line pandora 2011
67346-foto-0067.jpg

Voglio rivenderli prima che inizi la stagione, cosicchè possa acquistarne un paio della mia taglia!! BELLA PE' TUTTI! :B:

E perchè non andrebbero 10 cm più alti di te?
(splendidi sci comunque, costasselo la metà li prenderei io per mia moglie:D)

Vuoi far scambio con dei 162 cm? Mia moglie li ha presi in quella misura ma si e' accorta che sono troppo corti.. I suoi sono usati 6-7 volte massimo (causa maternità) .. Fondo perfetto

P.S. : visto che i tuoi sono nuovi si puo' valutare anche una integrazione economica

Vendo questi meravigliosi e fantastici sci perchè ho sbagliato ad acquistarli, avrei dovuto prenderli di altezza 161 e invece, da inesperta quale sono nel campo freeride, li ho presi di 10 cm piu alti di me! :testone:
ovviamente non l'ho MAI usati, poichè li ho presi quest'estate da negozio e li conservo dentro la loro scatola. ecco perchè li vendo al prezzo al quale li ho pagati io: 450euro.

line pandora 2011
67346-foto-0067.jpg

Voglio rivenderli prima che inizi la stagione, cosicchè possa acquistarne un paio della mia taglia!! BELLA PE' TUTTI! :B:

Li ho presi per mia moglie l'anno scorso e ti posso dire : meglio lunghi che corti , è uno sci facile da portare e i 10 cm in + non danno fastidio, in compenso se ti capita la giornata con molta polvere vai alla grande.

Non so, mi sto facendo un sacco di paranoie con la stagione alle porte!! sarà che ho sempre sciato con sci della mia altezza e/o più corti sia in pista che fuori pista... ma a guardare questi sono veramente GROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so, mi fanno come 'impressione'!!!! :aaahhh:
quindi voi mi consigliate di non venderli e di tenerli cosi??? è una cosa che mi han detto in tanti, ma.......................MUMBLE MUMBLE.................................

.

Da quello che ho letto sembrano sci molto facili, io resterei su questa lunghezza. Non lasciarti intimorire, andando su qualcosa di più corto corri il rischio di pentirtene.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHRRRRRRRRRRRRRRGGGGHHHHHHHHHH! adesso sono ancora piu in confusioneeee!! :MONKEY

quanto sei alta ?

Guarda che sono sci mooooolto facili e che si girano con il pensiero.. nella misura 162 cm per me sono troppo bassi anche per ragazze non stangone.. mia moglie prima sciava con dei 166 cm e sente i Pandora 162 troppo bassi in fresca..

ahahahahahaahhaha! sono anche diversamente magra se è per questo :p e gli sci allora...................
non li ho messi in vendita ma li ho diversamente messi in expo!!

:D se sei diversamente magra allora vanno bene un po' lunghetti!

Io farei così: li monti, li provi, ti trovi bene (scommettiamo?)

Se non ti trovi bene li scambi alla pari con la moglie di irebec (bucati entrambi, poso usati entrambi).

Se invece a te fanno proprio schifo :)shock:) li regali alla moglie di irebec e lei li regala alla mia (che è ancora più diversamente alta di te e 162 le andrebbero bene!)
:DDD

ahahhahahahahhaahahahhahahahahahahahahahaahahhaah! ami sei un GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke la powder sia con te!!!!!! :HIP