iceland sail and ski trip 2011 photo

Lachiliuc

PTTTeamFotoMember
Ultima modifica:
mamma mia che SPETTACOLO!

il luogo farà sicuramente la sua parte, ma le tue foto sono veramente un incanto...ti lasciano senza parole e rendono tanto l'idea del senso di sconfinatezza che deve darti quell'ambiente...come mi è successo con quelle di gotamart, non riesco a smettere di riguardarle...

complimenti anche per il sito in generale

e, anche se ripetitivo, di nuovo complimenti per il viaggio
:HIP

Foto fantastiche, complimenti!!

Ma non è Martino admin di questa sezione? Occhio che secondo me il messaggio te l'ha spostato lui per vendicarsi di quella foto improbabile che gli hai fatto. :DDD

Scherzi a parte, secondo me il tuo sito meriterebbe un thread dedicato. Così poi non avresti problemi di sovrapposizione con altri post.

Ciao!

.

Grazie 1000 ragazzi, mi fa davvero piacere che piacciano le foto! ci ho messo un po' a sistemarle ma sono arrivate! Ora stresso un po' Marti x vedere se sistema tutto! hi hi hi!

Verb, ma quest' anno ti vedremo con quella fantastica tutona (Norrona se non sbaglio) del tuo avatar??? dai dai

Foto fantastiche, complimenti!!

Ma non è Martino admin di questa sezione? Occhio che secondo me il messaggio te l'ha spostato lui per vendicarsi di quella foto improbabile che gli hai fatto. :DDD

Scherzi a parte, secondo me il tuo sito meriterebbe un thread dedicato. Così poi non avresti problemi di sovrapposizione con altri post.

Ciao!
E' proprio questo che sto cercando di far capire ai capoccia qui!!!

ciao, bellissime foto as usual...

peccato per quello grosso, con la barba e il cappellino strano che rovina molti panorami.

L

sono troppo stanco dopo 3 giorni di international sales meeting e di lezioni e ho sbagliato qualcosa.....qualche buon'anima scriva a fabio e faccia sistemare sto macello che ho fatto

Davvero Bellissime Foto! Complimenti Luca!

Ogni volta che rivedo le vostre foto mi torna sempre in mente:

Heima

PS: ma avete fatto molti Canali/Ripido??

COMINICAZIONE: Ragazzi avete spostato quà il post con la richiesta di Luca, ma non quello con il link alle foto!!

Ciao, bellefoto anche se per ora le hoviste con il minipc.
Penso di essere stato io aspostarlo, pensavo che era una aggiunta alla disucsisone iniziata tempo fa e che magari non eri riuscito a trovarla quindi avevo messo "in coda" alla disucssione originale questa per tenere tutto su un solo topic. Ora, spero di esserci riuscito, dovrebbe essere tornato tutto come nelle intenzioni.
Se non è così, domani guardo di capirci meglio :HIP
L'Islanda è uno dei viaggi che sogno di fare, quando potrò andarci guarderò e leggerò con ancora più interesse il tutto. Ciaooo