la uno rossa va in vallèè

gotamart

Active member
ma non conosce bene la zona....per non rischiare di perdersi, si accettano consigli e incontri voluti o fortutiti...

e speriamo che arrivi della pauder....

salutoni

gotamart ha detto:
ma non conosce bene la zona....per non rischiare di perdersi, si accettano consigli e incontri voluti o fortutiti...

e speriamo che arrivi della pauder....

salutoni

Ciao Martino,
io verrò su o sabato sera o domenica mattina in ogni caso somenica se volete possiamo sciare assieme, sempre che voi non vogliate andare in giro a fare sci adesivo :wink: !!!!
La meteo da da domqni precipitazioni in valle che continueranno fino a giovedì, le previsioni a medio lungo termine danno brutto anche venerdì e sabato e domenics bello, speriamo sia vero.
A voi cosa piacerebbe fare?

ciao enrico

so che qualcuno voleva far toula e vallè blanche....

io sarei per qualcosa di più serio (sempre che non ci sia troppa neve..) pensavo a zona toula oppure a qualche canalino zona arp....e magari un giorno a la thuile se ne butta molta....per me comunque a parte toula e vallè blanche son tutte cose nuove....

dopo ti mando il mio cell in mp

a presto!

Domenica ci sono anche io..... e signora!!! 8--) 8--)
Oltre la neve, bisognerà vedere le temperature.
A Pila questa domenica sul ripido, colava sul fondo rigelato!!! :(

POOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! MA PROPRIO STO WE???????????? SALIRO' SOLO SABATO MATTINA E FORSE NON PRESTO. E FORSE MADAME E PIRY HANNO UN'OSPITE "NON SCIATRICE" DA CURARE.....! AVRETE SICURAMENTE QUALCHE CACCIATORE CHE VI TERRA' COMPAGNIA! SENTI MONSIEUR GLACE. SABATO DOVREBBE FARE QUALCHE TOULA E POI ANDARE A DORMIRE AL REQUIN PER FARE PRESTO DOMENICA MATTINA IL GIRO DEI PERIADES. A PRESTOPOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!*doc*

.

gotamart ha detto:
ciao enrico

so che qualcuno voleva far toula e vallè blanche....

io sarei per qualcosa di più serio (sempre che non ci sia troppa neve..) pensavo a zona toula oppure a qualche canalino zona arp....e magari un giorno a la thuile se ne butta molta....per me comunque a parte toula e vallè blanche son tutte cose nuove....

dopo ti mando il mio cell in mp

a presto!

Cose serie se ne possono fare...
Non so come siano messi Marbrèe e Entreves ma mi posso informare, comunque la mia idea per domenica era un TOula e poi vedere come sono le condizioni degli altri itinerari.
In altyernativa anche la thuile va bene anche se il livello di impegno è un po' più basso.

Mandami in mp il tuo cell io ti mando il mio.

A La Thuile, è pieno di accumuli da vento insidiosi esposti a sud e dove la pendenza inizia a farsi un po' divertente è facile che stacchi con piccolissimi sovraccarichi, si è formata una crosta di rigelo abbastanza dura su cui si è posata altra neve sabato scorso. Oltre ad una vista in prima persona, ho visto parecchie slavine di piccole/medie dimensioni.

io sarò sabato sul toula e domanica vedremo....