Outerwear Baggy, Colorato, bling bling, where in the USA (NYC)? ;)

Maxxx155

Teaching passion
Helix, a fine Novembre per festeggiare la laurea me ne vò a NiuIorc, consigli su abbigliamento del genere?
(se Fabio non mi farà picchiato, tra un pò aprirò thread apposito per chiedere consigli agli addicted-to-IuEsEi del Forum)

Helix, a fine Novembre per festeggiare la laurea me ne vò a NiuIorc, consigli su abbigliamento del genere?
(se Fabio non mi farà picchiato, tra un pò aprirò thread apposito per chiedere consigli agli addicted-to-IuEsEi del Forum)

Ecco alcuni "spunti di riflessione".. :D

Saga Outerwear

SAGA_SALTFLATS-45.jpg

FD OUTERWEAR

team.jpg

Jiberish

p7130769.jpg

poi alcune "chicche",come l'immancabile Plaid Flannel

cache_720_300_0_jib_plaid.jpg

:DDD

Per NYC in particolare, non saprei: conviene attendere qualcuno che abbia bazzicato di recente e ti indichi uno shop in particolare!

Ricordo solo Paragon, e poi puoi dare un'occhiata qui. ;)

sicuramente ti conviene fare un giro a soho nei negozi di Burton (spring street), Patagonia e North Face (wooster street), ma anche Paragon su Broadway quasi in Union Square a novembre avrà tanta roba, sia tecnica che "snowboard". Adesso aveva solo il tecnico e c'era tutto Marmot, HellyH, e altri marchi USA.
Dai un occhiata anche al negozio su Boradway all'incrocio con spring, mi pare si chiami Mountain sport o roba del genere.
C'è solo l'imbarazzo della scelta.....
buon divertimento!!

Sicuramente dai un occhio hai negozi che ti ha suggerito Zem.

Se mi sembra di aver capito bene cerca abbigliamento Bling Bling, Bang Bang, Boom Boom… e IMHO sarà dura trovarli a Manhattan.

Io se fossi in lui farei cosi. Vai su internet li compri e te li fai mandare all’indirizzo dell’ Hotel.
Meglio una consegna Overnite, gli costerà 60 dollari in più, ma almeno il giorno dopo li ha e se li metti in valigia. Poi così si gode la città e non va in giro disperato alla ricerca di giacca e pantaloni.

Io incomincerei da Getboards.com che copre molte marche del tipo : Armada, ora in saldo, Moment, Okley, Orange, Session, etc….

Apparel - Jackets - Men's Jackets - Get Boards Store

Apparel - Pants - Men's Snow Pants - Get Boards Store

Per l’abbigliamento 2012 First Drop e mi sembra anche Saga, puoi fare solo un preordine e te lo spediscono loro dopo a Novembre quando vogliono loro perciò la vedo dura nel suo caso che si ferma per una vacanza.

OT: Hey Matt, I’ve got a New Badass pair of sticks!!! Unfortunately not y'all brand…. Mr. Pollard Opus, li ho sciati nelle ultime due settimane nel mio appartamento!! Che dire… sul pelo della moquette galleggiano alla grande, in switch ho problemi perchè vado contro al divano!!! Stasera al rientro dall’ Happy Hours (TGI Friday!!!) giuro mi butto dal letto in un super cliff!! Se non sfondo il pavimento ti dico anche come sono i nuovi Marker Duke che ho montato sopra.

PeAcE & Power To The Kingdom of Prali!!!

Per l’abbigliamento 2012 First Drop e mi sembra anche Saga, puoi fare solo un preordine e te lo spediscono loro dopo a Novembre quando vogliono loro perciò la vedo dura nel suo caso che si ferma per una vacanza.

Indeed, lì son state messe più che altro per avere un'idea, ma come business model appunto hanno quello di spedire (sul pagato tra l'altro, fubbbini).

OT: Hey Matt, I’ve got a New Badass pair of sticks!!! Unfortunately not y'all brand…. Mr. Pollard Opus, li ho sciati nelle ultime due settimane nel mio appartamento!! Che dire… sul pelo della moquette galleggiano alla grande, in switch ho problemi perchè vado contro al divano!!! Stasera al rientro dall’ Happy Hours (TGI Friday!!!) giuro mi butto dal letto in un super cliff!! Se non sfondo il pavimento ti dico anche come sono i nuovi Marker Duke che ho montato sopra.

Ooooh, now we're talkin'! :D Ti driò, sono tra i pochi, anzi pochissimi sci, che quest'anno mi sconfinfera di provare davvero. Occhio solo alla moquette che è abrasiva! :DDD

Poi mi dirai come vanno, il flex mi incuriosisce molto.

TGIF indeed.

PeAcE & Power To The Kingdom of Prali!!!

I&I be happy, bless ya!

p.s. next week, IF3! ;)

.

Ciao a tutti, approfitto della discussione già aperta anche se un pò vecchiotta per chiedere se qualcuno di voi ha mai comprato on line abbigliamento saga o first drop, su quali siti e come funziona con la spedizione.
Grazie!

Comprato su di tutti, direttamente da loro in USA.
Spedizione paghi, arriva in Italia e ripaghi (dogana), dopodichè piangi un pò e poi torni a sorridere quando li usi (saga soprattutto, 1st non la trovo poi così tecnica, imho).

Comprato su di tutti, direttamente da loro in USA.
Spedizione paghi, arriva in Italia e ripaghi (dogana), dopodichè piangi un pò e poi torni a sorridere quando li usi (saga soprattutto, 1st non la trovo poi così tecnica, imho).

ahah! le spese doganali quante sono? e la spedizione piu o meno?

ahah! le spese doganali quante sono? e la spedizione piu o meno?

Dipende da quanta roba prendi: ad es. con FD a seconda di quanto compri, sale il costo di spedizione, se ricordo bene con Saga va invece a "step".

Dogana dipende anche lì, alle volte non paghi, alle volte (capitato) paghi un bel centozzo su un ordine magari da 400 Eur.