Helix, a fine Novembre per festeggiare la laurea me ne vò a NiuIorc, consigli su abbigliamento del genere?
(se Fabio non mi farà picchiato, tra un pò aprirò thread apposito per chiedere consigli agli addicted-to-IuEsEi del Forum)

Per l’abbigliamento 2012 First Drop e mi sembra anche Saga, puoi fare solo un preordine e te lo spediscono loro dopo a Novembre quando vogliono loro perciò la vedo dura nel suo caso che si ferma per una vacanza.
OT: Hey Matt, I’ve got a New Badass pair of sticks!!! Unfortunately not y'all brand…. Mr. Pollard Opus, li ho sciati nelle ultime due settimane nel mio appartamento!! Che dire… sul pelo della moquette galleggiano alla grande, in switch ho problemi perchè vado contro al divano!!! Stasera al rientro dall’ Happy Hours (TGI Friday!!!) giuro mi butto dal letto in un super cliff!! Se non sfondo il pavimento ti dico anche come sono i nuovi Marker Duke che ho montato sopra.
PeAcE & Power To The Kingdom of Prali!!!
.
Comprato su di tutti, direttamente da loro in USA.
Spedizione paghi, arriva in Italia e ripaghi (dogana), dopodichè piangi un pò e poi torni a sorridere quando li usi (saga soprattutto, 1st non la trovo poi così tecnica, imho).
ahah! le spese doganali quante sono? e la spedizione piu o meno?