abbigliamento sci head

ciao ragazzi, ho visto sul sito della head ke ci sono delle belle novità per quanto riguarda l'abbigliamento da sci, mi piacerebbe tanto sapere dove e come si possono comprare questi capi, ho trovato una discussione simile di qualche anno fa di uno che chiedeva più o meno la stessa cosa ma alla fine non se ne viene fuori, resta un bel mistero.... dove cavolo si può trovare sta robaaaa!!!???? aiutatemi please... grazie.

Allegati

• 821001_BK_1315215502.png
    821001_BK_1315215502.png
    94.6 KB · Visualizzazioni: 5,620
  • 821011_BKWH_1315215503.png.jpg
    821011_BKWH_1315215503.png.jpg
    23.4 KB · Visualizzazioni: 3,522
  • 821021_BK_1315215503.png.jpg
    821021_BK_1315215503.png.jpg
    20 KB · Visualizzazioni: 947
I pantaloni sono davvero stupendi.Prova a mandare una email alla cortesissima Daniela: info-head AT it.head.comPoi se ottieni informazioni mi raccomando di riportarle e condividerle che potrebbe interessare altre persone ;)

Ecco l'elenco completo dei negozi che trattano abbigliamento head.
PDF allegato :MONKEY

Allegati

• negozi-abbigliamento-head-skis.pdf
    153.4 KB · Visualizzazioni: 1,303
personalmente non piace molto... se poi lo confrontiamo con la divisa head che avevano gli uomini head (quella bianca per essere chiari)... credo, che a parità di prezzo, ci siano case che fanno prodotti migliori... invece, ottimo rapporto qualità prezzo, sono gli altri capi della linea head (dragon, crow)...
ciaoooooooooooooo

Grazie!

Ecco l'elenco completo dei negozi che trattano abbigliamento head.
PDF allegato :MONKEY

Grazie Fabio,
efficientissimo come sempre!...tu che ne pensi di questo completo?...vorrei cambiare il miio Goldwing, molto mazzinga, con un completo un pò più "easy",anche se questo di "easy" ha davvero poco!!...sto cercando di toccare con mano dei capi Norrona, ma qui a Torino ho capito che non è facile...
...ehi, ma su un altro tread, aveva a che fare con un corso della Jam, forse maestro muto, un mesetto fa, avevo letto di un tuo post in cui parlavi di alcune dritte del grande Marco sul "tirare dentro i talloni" e "tenere la testa in bolla" e scrivesti che avresti affrontato l'argomento...e io aspetto-aspetto-aspetto...anche io ho affrontato quegli aspetti con Marco a fine Giugno e mi interessava conoscere le tue sensazioni...poi tempo fa avevo letto un tuo thread con belle foto tue e un problemino "di testa" che stavi affrontando e che ho anch'io...

Ultima modifica:
Grazie Fabio,
efficientissimo come sempre!...tu che ne pensi di questo completo?...vorrei cambiare il miio Goldwing, molto mazzinga, con un completo un pò più "easy",anche se questo di "easy" ha davvero poco!!...sto cercando di toccare con mano dei capi Norrona, ma qui a Torino ho capito che non è facile...
Non conosco questo abbigliamento e soprattutto non so se viene fatto da una azienda famosa e viene marchiato Head oppure se Head si è fatta l'intero processo produttivo.

Di altre aziende conosco Dubin che è ottima per chi non cerca il top, hot stuff, idem, poi ho sciato con delle Ziener (buone ma poco traspirante il modello che avevo).

Io mi sono trovato molto bene con DKB, però da quando ho scoperto il classico abbigliamento da skialp-freeride la tuta classica la metto davvero poche volte. Ora quando non sono previsti meno 20° scio con guscio e pantaloni shell e sotto felpe o pile ed intimo.

Io ti consiglierei di tenere in considerazione le accoppiat:
  • "shells" sia per giacca e pantaloni (tengono via il vento) +
  • "vestirsi a cipolla" ovvero strati di pile e intimo che hanno la fuznione di tener caldo.
...ehi, ma su un altro tread, aveva a che fare con un corso della Jam, forse maestro muto, un mesetto fa, avevo letto di un tuo post in cui parlavi di alcune dritte del grande Marco sul "tirare dentro i talloni" e "tenere la testa in bolla" e scrivesti che avresti affrontato l'argomento...e io aspetto-aspetto-aspetto...anche io ho affrontato quegli aspetti con Marco a fine Giugno e mi interessava conoscere le tue sensazioni...poi tempo fa avevo letto un tuo thread con belle foto tue e un problemino "di testa" che stavi affrontando e che ho anch'io...
Con calma. Quest'anno Marco non mi ha detto nulla per la testa mentre mi ha dato dritte per migliorare la sciata a gorilla... devo arrivare a sciare come un pinguino. E poi vorrei parlare di curva piattolungo, strategia in un gs, lasciarsi cadere verso valle, etc. (le cose che abbiamo trattato su).

la risposta alla mia mail è stata velocissima, grazie fabio!!!
io sono di venezia per cui la risp è stata questa...

Ciao,

dunque se torni su
http://www.skiforum.it/forum/abbigliamento/54257-abbigliamento-sci-head.html#post1059360
skiforum ha inserito la lista dei nostri Sportswear STORES.

Comunque posso anticiparti che l'abbigliamento nella tua zona é stato venduto a :
FREE SPORT PIAZZA 4 NOVEMBRE 10 30020 FOSSALTA DI PIAVE VE 0421/67775 0421/67775 paroriccardo@gmail.com

Però questo punto vendita non ha acquistato il prodotto da te richiesto ... ma secondo disponibilità può essere sempre ordinato.
Ti consiglio di dare un occhio alla lista.

Il prezzo di listino dei prodotti WCR:

Giacca WCR € 529
Primaloft WCR € 350
Pantaloni WCR € 240

Ciao
Daniela