negozi con tute da sci zero rh ed e entuali spacci in trentino, lombardia e veneto

mazoom73

New member
ciao a tutti, mi sapreste dire dove posso trovare dei negozi che vendono tute da sci della zero rh? eventualmente si trova qualche outlet? nel Triveneto e in Lombardia. gerazie. come marca vi sembra buona?
 
grazie. dove posso trovare negozi dkb?

Se guardi il loro sito troverai il link dei rivenditori.

Comunque io in Lombardia e Trentino la vedo un pò uvunque....

Tieni sempre conto che ogni marca fa una vasta gamma di prodotti. Dal livello base sino ai prosotti professionali.
Dovrai quindi stabilire un budget massimo di spesa, poi girando parecchi negozi cercherai il capo più tecnoco possibile con il gusto estetico che ti garba....rispettoso del budget che hai stabilito.

La mia preferita è Toni Sailer Toni Sailer Sports 2011/2012

Prodotti di altissimo livello, materiali esclusivi per un comfort massimo e una vestibilità indescrivibile.

Trovi e venditori sul loro sito....
Buona "caccia"
 
Negozio RH+

Per Rh+ c'è SportAzzurro a livigno, hanno tutto il campionario e i prezzi sono leggermente inferiori a quelli del resto d'italia...Fino a settembre avevano ancora molti capi dell'anno scorso con sconti fino al 40%...X la qualità vai tranquillo, ne ho una da 2 anni e faccio più di 100 giorni di sci l'anno, mai avuto un problema..
 
Top