sciatori a modena e dintorni?

tarti

New member
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e sono alla ricerca di sciatori zona Modena e dintorni con cui organizzare weekend o anche uscite in giornata. Fatevi sentire, ciao a tutti!!!

Ciao tarti, eccomi qua, io preferisco l'infrasettimanale, ma non si sa mai ....

proponi che poi se ne parla

ciao ciao:D

Non ci credo che siamo solo in 2 :skifrusta: , ne ho visti altri,

dai ragazzi fatevi sentire che magari si può organizzare qualche uscita insieme

ogni tanto :marameo:

ciao goosegoose74, vedrai che per il rifugio non c'è problema :semagna: :B:
ohhh bene bene, dai che organizziamo una sciata insieme,
io come ho scritto sopra preferisco andare nei giorni feriali
per evitare troppa ressa (in questo periodo poi che non c'è neve .... :PAAU)
cmq. anche di sabato mal che vada, possibilmente a distanze umane

ho tempo sempre:D

matteo mi faccio un giro anche su fb

:MONKEY

.

Se vi va mi unisco e faccio sentire anche io!!!:D Vero, la mia è zona Toscana-mare...ma quando salgo le mie sciate preferite sono prima al Cimone poi all'Abetone...
ma qui se non nevica in zona la vedura duuuuuraaaaaaa!!!!!:PAAU:PAAU anch'io preferisco l'infrasettimanale...ma non si sa mai, speriamo di organizzare!!!
Ciao ciao!!!:MONKEY

Grandeeeeee....
Io per le feste sarò in zona DS ma da metà Gennaio in poi spero di poter salire spesso al Cimone.
No problem per i giorni...mi libero abb facilmente anche gg feriali...

Grandeeeeee....
Io per le feste sarò in zona DS ma da metà Gennaio in poi spero di poter salire spesso al Cimone.
No problem per i giorni...mi libero abb facilmente anche gg feriali...

Ottimo!!!:D Ah..salutami il mio tanto amato DS...io ci sarò su a fine Febbraio...devo ancora sognarmelo nelle varie foto che posterete...:D:MONKEY:MONKEY..
anch'io penso, vista anche la situazione attuale di carenza neve, di salire più a metà gennaio.. se riuscissi mi piacerebbe farci una capatina per le feste..vediamo come evolve la situazione meteo!!:D:D

Se vi va mi unisco e faccio sentire anche io!!!:D Vero, la mia è zona Toscana-mare...ma quando salgo le mie sciate preferite sono prima al Cimone poi all'Abetone...
ma qui se non nevica in zona la vedura duuuuuraaaaaaa!!!!!:PAAU:PAAU anch'io preferisco l'infrasettimanale...ma non si sa mai, speriamo di organizzare!!!
Ciao ciao!!!:MONKEY

Certo, perchè no, anzi......

allora da metà gennaio ogni giornata è buona, a parte gli ultimi gg che dovrei essere a la thuile,

per me dal 16 al 20 e dal 23 al 26 massima disponibilità :MONKEY , se volete provare a buttare una data dite pure,

così intanto mettiamo le mani avanti ..... e facciamo gli scongiuri per la neve :D

Ciao Tarti ! Ero proprio in cerca di modenesi per organizzare qualcosa...infra o festivo non fa una gran differenza...valuto tutto...ieri poi hanno aperto anche le piste sul Cimone...ben 15 cm di neve !!! :)

C'è qualcuno che sale domani ??
Cimone, Corno, Abetone ?
non mi dispiacerebbe aggregarmi, dovevo andare al Corno, poi
il mio amico ora ha la febbre, quindi sarei solo uff....:(

Domani andrei volentieri sulle Alpi, località da decidere,
c'è qualcuno che si aggrega ??!!
Fatevi vivi !!! :MONKEY