(CN - TO) Vendo sci Broad Peak 176 + pelli colltex azzurre : TUTTO COME NUOVO

LINGE

New member
vendo sci (solo assi, no attacchini) Dynafit Broad Peak misura 176 praticamente come nuovi (usati 6 / 7 uscite) con pelli Colltex azzurre doppio gancio anch esse nuove !! euro 470
vendo perche non mi piace la tipologia di sci: troppo sciancrato e troppo stretto in centro-sci per i miei gusti !
a disposizione per eventuale visione senza impegno zona cuneo e provincia

vendita

sci e pelli ancora disponibili , per foto o dettagli bats achiedere , ben volentieri ...
buona neve !!!

broad peak

per "sensibile" cosa intendi ??
posso scendere a 450 sci + pelli, ed eventuali spese spedizioni a parte . Lo sci, come scritto , è veramente usato pochissimo. (se vuoi ti mando foto al piu presto) a quel prezzo è come se "regalassi" le pelli (colltex, azzurre , doppio gancio ) , che da nuove han un valore almeno di 120 E
ciao!!

foto

aggiungo (con un po di ritardo ...) qualche foto ...
68057-1.jpg

68058-3.jpg

68059-4.jpg

68060-5.jpg

SOLO ASSE SCI : 330 EURO (escluse eventuali spese di spedizione)

buona neve a tutti !!

.

Broad Peak

visto il poco (purtroppo, vista la bontà incredibile dell'annuncio !!!! :( ) interesse , RIBASSO:
300 Euro SOLO asse sci (spese di spedizione escluse)
chi volesse anche attacchi e / o pelli mi contatti e vediamo di metterci d accordo ...
saluti,
G.I.

vendita

sci ancora disponibile .... nessuno interessato ????? usato 7 volte , fondo perfetto !!
300 E solo asse + 100 E di pelli (vendo separato).

...forza !!!!!!! :HIP la stagione ski alp ormai è iniziata , bisogna attrezzarsi !!!!
Buone sciate !!!! :D

sci vendita

:MONKEY ciao..che tipo di attacco avevi montato sugli sci?...................................

info

sullo sci è montato l'attacco Dynafit TLT Speed: in foto vedi l'attacco con la placchetta dell alza tacco della talloniera cambiata con una artigianale con bandiera occitana :HIP ... se qualcuno fosse interessato all asse sci con l attacco (valore attacco 180 E) ho l' alza tacco originale che metterei .

...se l asse sci puo avere qualche lievissimo segno di normale utilizzo sulla serigrafia dovuta alle pochissime volte che l ho utilizzato, le pelli dopo una decina di volte di utilizzo son , come sai, praticamente nuove ,e con un valore da nuove di 150 ... posso al massimo fare:
sci + pelli + un ricambio dell elastico aggancio pelli dyna. = 390 + spedizione (sped. circa 12 Euro)

ciao !!

Scarponi

... non mi ricordo la misura in mm dello scafo (se vuoi domani mattina ti faccio sapere...) , pero io ho il Dynafit TLT5 Performarce misura 27,5 (io ho il 42 di scarpe...)
come forse sai già, lo sci ha i fori del puntale già preforati, quindi in caso di spostamento dell attacco il puntale va ad alloggiarsi negli altri buchi gia presenti.
nella foto che ti allego si vedono bene i fori gia presenti sullo sci :
broad peak
68916-dynafit-broad-peak6.jpg

se vuoi mandami MP cosi ci sentiamo direttamente se ti va , senza impegno ...
ciao
G.