quale hotel sulle dolomiti

boxer05

New member
CIAO a tutti, vorrei un consiglio di dove alloggiare in hotel tre stelle sulle dolomiti.
Siamo due famiglie con due bambini 5 e 6 anni che vogliono imparare sempre di più a sciare
Non abbiamo grosse pretese di kilometraggio piste, ma che l hotel sia sulle piste (max 100 metri)
e che abbia miniclub. Dimenticavo, bisognerebbe che costasse l onesto. ( è chiedere troppo)
Accetto consigli anche per altre località.
Grazie per ora.

ciao.
Io ti consiglio Folgarida ,( comprensorio Folgarida-Marilleva in Trentino) .... collegata sci ai piedi con Madonna di Campiglio. Ci sono molti hotel 3 stella sulle piste o vicini con baby club.
Per i bambini ci sono piste facili con i campi scuola facilmente raggiungibili.

Hotel Garni' Roberta

Ciao!
Io ti consiglio l' Hotel Garni' Roberta, a Malga Ciapela, in provincia di Belluno. E' ai piedi della Marmolada e direttamente sulle piste del Superski Dolomiti. Ha degli ottimi prezzi e ero sul sito l'altro giorno, hanno pure delle offerte al momento. Eccoti il link per i prezzi:

Prezzi della stagione invernale 2011 / 2012 all'Hotel Garnì Roberta di Malga Ciapela

Oltre tutto se controlli su siti come bookings.com, ha delle review fantastiche!
Un bacio,
Francesca

.