Nel caso interessi...

Ciao a tutti!

Son nuovo di SF ma orpo se OTTOBREROSSO interessa!

Si sa se ci sarà anche TSE?

Speriam di vederci allo Stelvio allora!!
 

.

Ciao a tutti!

Son nuovo di SF ma orpo se OTTOBREROSSO interessa!

Si sa se ci sarà anche TSE?

Speriam di vederci allo Stelvio allora!!


Certo che ci sarà TSE, L'evento è organizzato dall'amico Luca Garparini con Nano, Carlo e Bob. Noi ci saremo a sciare, se qualcuno ha esigenze particolari o richieste scriva al Sito.

ps. a "Alta quota" Bergamo. Troverete un anteprima del calendario eventi 2011-2012.

:WHOO:WHOO:WHOO
 
Presente un piccolo gruppo il sabato dalla Brianza!
L altro ieri buone condizioni con discese fino al passo al pomeriggio lo smollo che piace a me'!!
 
Magari se si può mi unisco al gruppo brianzolo in giornata... Offro macchina gratizzzzz ;)

quanti saremmo a partire da milano/brianza? possiamo fare una macchinata (o due macchinate)...poi volendo posso barattare un passaggio con birra/generi alimentari ecc :D
 
Noi una macchina piena con ritrovo al folgore,unico problema ripartenza dal passo max 1430 ... Impegni lavorativi alla sera
 
presente anche se raffreddata e colante dopo la botta di freddo e di polverella del week end scorso...così incontro qualche skifoso...riconoscimento mio? Un cappellino degno di Bleuuuuuu e la piega un pò raffreddata :MONKEY:MONKEY
 
Ciao a tutti!

Son nuovo di SF ma orpo se OTTOBREROSSO interessa!

Si sa se ci sarà anche TSE?

Speriam di vederci allo Stelvio allora!!

Ci siamo...e in tanti...Luca Gaspa ci invoglia con le sue attività...l'anno scorso è stato il mio primo incontro e vi giuro che ne vale veramente la pena...non sapevo più chi guardare :D:D:MONKEY
 
presenti sabato,belle giornata e tanta gente in gamba!
qualche bella curva fuori l abbiam piazzata!
67734-stelvio.jpg
 
presenti sabato,belle giornata e tanta gente in gamba!
qualche bella curva fuori l abbiam piazzata!
67734-stelvio.jpg

presente anch'io sia sabato che ieri...2 giornate spettacolari per lo stelvio!

dove eravate nella foto per curiosità? non sembra malaccio la neve...io ho provato a mettere gli sci a bordo pista, ma c'era solo crostaccia (sulla quale ancora non trovo il verso di piegarmici...)
 
Top