koala_1978
New member
*** .
Ultima modifica:
1QUALUNQUE ha detto:Ciao Koala, mi raccomando con i riti propizia-powder!!!!
per la neve che hai portato su nel fine settimana, oggi (lunedi) a cervinia e zermatt c' era un mondo di powder da tracciare!!! La battaglia insieme al doc, la piry e il buon enzo (il palaz che si è iscritto anche qui) è stata lunga ma abbiamo fatto il nostro dovere, appena riesco posto un po' di foto. GODURIAPOOOOOOOOOWWWWDEEEEEERRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e avanti cosi!.
ilconte ha detto:ragazzi non fatemi più sti skerzi :wall: :wall:
sabato mattina ho cazzeggiato intorno la 14 ed al campo di gara dello ski crono sperando di vedere qualcuno..... ma nessuno, il cell di koala morto (appro forse ho capito perchè: ho un numero un po troppo corto :? )
poi con il sopraggiungere del "brutto" :sbavsbav: ho mollato la presa: con gli occhiali da sole :mann: e senza maschera non vedevo un fico secco :wall: :wall:
ma domenica, ho recuperato, dalle 9 alle 14 solo fuoripista, zona belvedere, piccolo e furclaz: neve un po crostosa e leggermente ventata, ma siamo al 2 aprile :sbavsbav: :sbavsbav:
mi spiace non avervi beccato, spero di poter avere un piccolo posticino nel prossimo corso di lezioneerlaneve:
erlaneve: :clap:
E VERO!ADESSO CHE HA SCIVOLATO LA POWDER NON LI...CEDE PIU'!!!!!!!!!!!!!!! CHI PUOTE PUOTE, CHI NON PUOTE SQUOTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E POOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRR: KOALA, AVANTI TUTTTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!MrGoogle ha detto:KOALA non cedere !!! non abbandonare la retta PISTA !!!!! :lol: :lol: :wink: :wink:
Rispetto per la powder !! è un mondo che devo ancora imparare a conoscere quindi tornerò in clinica per nuovi esami il prox autunno e vediamo...xbbx xbbx xbbx A presto nel bianco vero! :GG W la POUDRE!!!! :GGkoala_1978 ha detto:![]()
Rispetto per la powder !! è un mondo che devo ancora imparare a conoscere quindi tornerò in clinica per nuovi esami il prox autunno e vediamo...
per ora torno a mettere x le ultime volte della stagione le zampette su pista... o magari a lato
![]()
Ahi ahi, il virus è stato contratto....koala_1978 ha detto:... o magari a lato![]()
stooge ha detto:Ahi ahi, il virus è stato contratto....koala_1978 ha detto:... o magari a lato![]()
i primi sintomi si manifestano! :wink:
ilconte ha detto:stooge ha detto:Ahi ahi, il virus è stato contratto....koala_1978 ha detto:... o magari a lato![]()
i primi sintomi si manifestano! :wink:
mmm se fiocca ancora nel prox fine settimana, secondo me non tocca una pista :wink: :clap: