First drop outwear 2011 tall jacket

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arco86m

New member
Ciao a tutti vendo giacca FIRSTDROP modello 2010\2011 mai usato ancora con etichetta

taglia giacca xl
colore rosso

Posto alcune foto per far capire le dimensioni della giacca.

Abbigliamento americano con vestibilità baggy e tall.

Misure della giacca qui : outerwearspecs

PREZZO: 150,00 € ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE

Possibilità di scambio a mano a Torino, Sauze D'Oulx, Prali.

Allegati

• foto-1.jpg
    foto-1.jpg
    217.2 KB · Visualizzazioni: 214
  • foto-2.jpg
    foto-2.jpg
    265.1 KB · Visualizzazioni: 231
  • foto-4.jpg
    foto-4.jpg
    220.1 KB · Visualizzazioni: 196
  • foto.jpg
    foto.jpg
    236 KB · Visualizzazioni: 200
90 euro spedita!! Considerate che e' anche smanicata, nel senso che tramite due comode cerniere si rimuovono le maniche e si utilizza anche quando fa caldo!!!

.

Io sono 2 metri ma il modello in foto e' più di un metro e ottanta. Tu quanto sei?? Che genere di vestibilita vorresti??

io sono 186....direi una vestibilita` normale....comoda ma non enorme e xxxxl da "park rat"

Se guardi il sito fd dice che per quelli alti come te veste normale, ovviamente più comoda di una classica giacca europea. Per averla da park puro dovresti prendere la taglia ancora superiore. Di buono ha le ghette nelle maniche da infilare sotto i guanti e parecchie tasche porta oggetti comprese due belle ampie porta maschera all'interno. Maniche remobibili mediante zip. Giacca calda per l'inverno e smanicata per la primavera. Io sono due anni che uso queste giacche. Dimmi tu. Ciaoo

In Austria posso spedire ma non a questo prezzo. Bisogna aggiungere ai 90 le spese di spedizione. La ghetta mi pare di ricordare che non ci sia perché il pantalone abbinato e' fornito con salopette

scusa se scasso la minchia...che sarebbe l'asola per la chiusura? maybe foto? :)

ps...in caso aggiungo la differenza tra spediz.italiana e austriaca...no problem

Sicuramente mi sono spiegato male io. HA praticamente quella fascia elastica impermeabile che si stringe in vita onde evitare l'ingresso di neve e acqua dalla vita in su!

ma a questa fascia elastica aderente alla vita non sono presenti asole o bottoni per legarci i pantaloni.

Se dai uno sguardo alle foto sul sito vedrai che i pantaloni (che io ho ma non vendo) sono gia forniti di salopette e quindi non necessitano di agganci alla giacca. Immagino sia dovuto a questo l'assenza di ciò.

FAmmi sapere. Foto a brevissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.