HEAD X-SHAPE e livello sci

Jack.72

Active member
Ciao ,
non ho trovato info in rete , li conoscete ?
Sapete che tipo di sci e' e per quale tipologia di sciatore ?
Grazie
Ciao

Quindi diciamo un Super Shape piu' economico adatto ad un utente di livellio medio/basso che vuole andare avanti con la progressione tecnica .

Credo che sia lo sci adatto a me , misura 170 x me che sono 174cm x 74kg .

Non conosco pero' le differenze tra i due modelli , STX e MTX , non capisco i simboli presenti nel sito HEAD , per esempio il modello MTX ha tre quadretti level e 3 quadretti tempo , mentre il STX ne ha 2 level e 3 Tempo , che significa ???

Grazie
Ciao

Quindi diciamo un Super Shape piu' economico adatto ad un utente di livellio medio/basso che vuole andare avanti con la progressione tecnica .

Credo che sia lo sci adatto a me , misura 170 x me che sono 174cm x 74kg .

Non conosco pero' le differenze tra i due modelli , STX e MTX , non capisco i simboli presenti nel sito HEAD , per esempio il modello MTX ha tre quadretti level e 3 quadretti tempo , mentre il STX ne ha 2 level e 3 Tempo , che significa ???

Grazie
Ciao

Probabilmente il modello STX sara' piu' morbido del MTX.

.

Cambia il raggio... E' lo stesso rapporto che sussiste tra un sc e un rc della stessa marca, solo ad un livello inferiore...

Una precisazione penso doverosa: Harald Harb è da anni un "promoter", chiamiamolo così, Head. E' chiaro che fa pubblicità ai prodotti Head e ne illustra le caratteristiche peculiari ed i punti di forza, com'è normale in un messaggio pubblicitario.

La serie XShape è la serie entry level di Head nel settore "race": vale a dire che sono derivati dai Supershape, ma di gamma inferiore. Diciamo che si possono considerare la risposta di Head agli Atomic LT/ST.