Domani Demo Day di WakeSki a Feriolo! ;)

helix

Mod(ern)
Ola!

posto qui l'evento riportato già sul sito.


"Dalle 12 alle 18, test dei vari modelli di WakeSki Stereo 2011 (con tariffe super scontate, per far avvicinare tutti allo sport), dopodichè la sera breve demo del Team, che sarà comunque a disposizione per suggerimenti, tecniche, etc.. insomma, saran lì ad evitare che cartelliate ogni tre per due. :D

Una promessa: TUTTI si alzeranno dall’acqua, altrimenti ci mangiamo il cappello! :D

A seguire, festa della birra, party, musica e via!

Per indicazioni e dettagli sull’evento:
Link Evento su FB >>>

Feriolo Sporting Club
via sempione, 28835, Baveno
0323 848069


Ci vediamo al lago! ;)"
 
Se riesco faccio un salto, magari anche solo x una birra; altrimenti mi godrò lo spettacolo delle cartelle dal balcone di casa..
Ciao


PS.Gli ossolani sono informati?
 
Se riesco faccio un salto, magari anche solo x una birra; altrimenti mi godrò lo spettacolo delle cartelle dal balcone di casa..
Ciao


PS.Gli ossolani sono informati?

Direi ottimo programma! :DDD

Il "capobranco" si, e dovrebbe far un salto in pausa pranzo, mentre gli altri lanzichenecchi direi di no! Stasera li contatto al volo però, ottima idea. ;)
 
Son passato alle 14.30 e ho visto il posto ma nessun praticante : demo rimandata causa maltempo ?

Oh yes, purtroppo si!

Peraltro scusa, ma alle 14.30 è poco dopo quando noi si è lasciato il lago, che in sostanza in quel momento aveva persino le "onde" dal vento che c'era.. per non parlare della pioggia.. :D

Insomma, abbiamo avuto giusto il tempo per metter giù la roba, fare un giretto di riscaldamento, mangiare un boccone (ottimo peraltro il clubettino sul lago), dopodichè è arrivata l'apocalisse... :DDD
 

.

Oh yes, purtroppo si!

Peraltro scusa, ma alle 14.30 è poco dopo quando noi si è lasciato il lago, che in sostanza in quel momento aveva persino le "onde" dal vento che c'era.. per non parlare della pioggia.. :D

Insomma, abbiamo avuto giusto il tempo per metter giù la roba, fare un giretto di riscaldamento, mangiare un boccone (ottimo peraltro il clubettino sul lago), dopodichè è arrivata l'apocalisse... :DDD

Io ero al Parco avventura a far fare a mia figlia un po' di pratica di arrampicata , speravo il tempo reggesse un po' di più ... peccato.
Alla prossima .:D
 
Io ero al Parco avventura a far fare a mia figlia un po' di pratica di arrampicata , speravo il tempo reggesse un po' di più ... peccato.
Alla prossima .:D

Idem, speravo arrivasse in serata, ma amici arrivavano da Domo e già da quanto raccontavano sapevamo sarebbe arrivato il finimondo di lì a poco.

Abbiamo battuto il record di ritiro sci+striscione+ammennicoli vari... roba da cronometro.. :D Mentre la temperatura scendeva in picchiata.

Alla prossima davvero, da loro vogliamo comunque tornare perchè son persone simpatiche ed il posto è molto carino. ;)
 
Top