Nuova seggiovia Carpazza di Arabba
ho letto che la ditta Sofma ha annunciato "di aver depositato gli atti relativi alla verifica di assoggettabilità alla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale per gli interventi previsti nel comprensorio sciisitco Arabba–Porta Vescovo dal progetto di sostituzione della a.f. s2 Arabba-Portados con la seggiovia a.a. s4 omonima e realizzazione della pista da sci alpino Banzai e relativi raccordi"
dovrebbero quindi ripristinare la vecchia seggiovia Carpazza ... per me è un impianto molto utile per chi ama Arabba ..
ho letto che la ditta Sofma ha annunciato "di aver depositato gli atti relativi alla verifica di assoggettabilità alla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale per gli interventi previsti nel comprensorio sciisitco Arabba–Porta Vescovo dal progetto di sostituzione della a.f. s2 Arabba-Portados con la seggiovia a.a. s4 omonima e realizzazione della pista da sci alpino Banzai e relativi raccordi"
dovrebbero quindi ripristinare la vecchia seggiovia Carpazza ... per me è un impianto molto utile per chi ama Arabba ..
Non avevo visto che la stazione di monte NON è alla porta vescovo... quindi per lo sci primaverile non è utilizzabile.
:WHOO
