SkiMachine
Active member
Ho sciato in giornata alle 5Torri e alle Tofane, arrivandoci in sci da Corvara, da Canazei e da Alleghe. Le piste sono SPETTACOLARI.
Se ci sarà neve vorrei sfruttare gli sconti (4 per 3) del periodo pre natalizio per un w/e lungo in una base che mi permetta di esplorare bene tutto il comprensorio ampezzano inclusi Cristallo/Faloria.
Qualcuno sa indicarmi a Cortina o dintorni un Bed & Breakfast (Garnì, Affittacamere, ...), un'alberghetto o un rifugio (a cui però si arrivi con l'auto):
Ogni suggerimento è bene accetto.
Se ci sarà neve vorrei sfruttare gli sconti (4 per 3) del periodo pre natalizio per un w/e lungo in una base che mi permetta di esplorare bene tutto il comprensorio ampezzano inclusi Cristallo/Faloria.
Qualcuno sa indicarmi a Cortina o dintorni un Bed & Breakfast (Garnì, Affittacamere, ...), un'alberghetto o un rifugio (a cui però si arrivi con l'auto):
- Semplice (Camera con bagno, NON mi interessa TV, centro benessere...)
- Pulito
- Buona e abbondante colazione
- Comodo per le piste (è accettabile anche dover usare l'auto per 3-5 km, ma se se ne può fare a meno, tanto meglio)
- ECONOMICO (so che in genere la zona NON lo è, ma magari un'eccezione esiste...)
Ogni suggerimento è bene accetto.