[TO-s.s.] USATO - VENDO Custom Made Motard 2011 - twintip

dynaski

Ski, Wake & Surf addicted
Ciao, un amico mi ha chiesto di inserirgli un annuncio per la vendita dei suoi sci. Li ha usati la scorsa stagione per qualche mese, vende perchè cambia modello (passa a Moment) e non li userebbe più.

Come da titolo: Custom Made, Motard, 2010/2011
Lunghezza: 182
Camber tradizionale, twintip.
Misure: 118-89-118

sci_motard_big.jpg

Bucati 2 volte per attacchi 318 e 310mm.
Vende senza attacchi.

Richiesta: 220 euro + spedizione

Per chi è interessato verranno inserite foto, ed eventualmente in mp darò il contatto del mio amico con cui sentirvi nel caso vogliate concludere la transazione.

Come mai lo vende a così poco? Il Custom che io sappia,e uno ski molto bello e non proprio di bassissimo prezzo.dove si può vedere lo ski?

ho aggiornato il messaggio, non avevo messo che vende senza attacchi...
non so, l'aveva comprato già a buon prezzo! comunque lui come me è di Torino, se sei interessato alle foto vedo per domani e dopodomani di farmele inviare per inserirle!

Anche senza attacchi mi sembra un Po poco.potrebbe interessare.
Lo ha usato in park o fuori pista?
I fori sono al centro ski o sono utilizzabili per uso in pista,cioè montati un Po indietro?
Che attacchi montava?

Non ce fretta la stagione e lontana,ma le foto le vedo volentieri

ne ha fatto un uso misto (park e pista), fuoripista zero. gli attacchi erano dei Salomon STH16.
per il montaggio non so, devo chiedere...ti riesco a dare domani una risposta, e spero anche le foto.
se sei proprio interessato eventualmente ti passo in mp il suo numero.
per il prezzo...boh, se magnerà le mani!! ahahah :D

ne ha fatto un uso misto (park e pista), fuoripista zero. gli attacchi erano dei Salomon STH16.
per il montaggio non so, devo chiedere...ti riesco a dare domani una risposta, e spero anche le foto.
se sei proprio interessato eventualmente ti passo in mp il suo numero.
per il prezzo...boh, se magnerà le mani!! ahahah :D

Montaggio centrale... ;)

domani forse foto!

bella!!!