(mi-co-lc) vendo attacchi marker tour f12

Come da titolo vendo marker tour f 12 nuovo ancora nella scatola. Taglia L. 180 euro.

Io potrei essere interessato. Sono visionabili (in sono di Saronno)?
Ho appena acquitato degli sci Rossignol Bandit 3B che pensavo di dotare di attacchino Dynafit, ma se si può fare un affare posso anche optare per i tuoi Marker.

Nel caso possiamo sentirci in PM o via email per accordi.

Ciao, si nuovo e mai montato... Ho solo aperto la scatola( mi avevano regalato sia i tour che i baron ma x l'uso che ne faccio io ho optato x i baron anche se nettamente più pesanti). Mandami una mail a teolongh@tiscali.it per il resto...troveremo sicuramente un punto di incontro!!

ciao, ora sono in trattativa per altri attacchi. nel caso ti scrivo sulla mail privata. grazie cmq per la risposta!

.

Ho provato a mandarvi due mp ma non ho capito se sono partiti o no. L attacco e' ancora disponibile e visionabile. Io sono di Como .... X il prezzo.... direi che e' già mooolto buono, no?;) . Se siete interessati fatemi sapere che organizziamo , ciao!

interessato all'attacco se non concludi con gli altri acquirenti.....fammi sapere in MP o via mail(ke ti mando io sempre in MP)