apemaia
Active member
Prima di tutto volevo fare i complimenti per questo fantastico forum,è già qualche giorno che lo frequento e ho trovato molte informazioni utili!!!Ho 39 anni, sposato e papà di due bellissime bimbe di 7 e 2 anni.Ho iniziato a sciare all'eta di 5 anni,3 giorni di maestro e venivo giù a tutta birra(beata incoscenza).Ho sciato fino a 15 anni poi per svariati motivi ho smesso(amici che non sciavano,una frattura a tibi e perone,mia moglie che non scia e odia il freddo....etc),ma l'inverno scorso,spinti da una coppia di nostri amici siamo andati in giornata sul verena e ho riprovato a fare un paio di piste...ragazzi per poco mi mettevo a piangere dalla felicità!!!una sensazione fantastica,anche perchè l'ultima volta avevo sciato con sci vecchi degli anni 70' lunghi un paio di metri...invece ora ho scoperto i carving e mi sono divertito come un matto,era come non avessi mai smesso di sciare!!!!ed ora non vedo l'ora che arrivi l'inverno per tornare a sciare!!!un grosso saluto a tutti gli skifosi......