Uffa, Pierr...

Era il mio primo WLF, potevi concedergli almeno 10 minuti di numero!
Sono stato fisso ad Agrigento, visitare ho visitato ben poco, ero in Sicilia per il matrimonio di un mio amico ed essendo ospite in casa dello sposo puoi immaginare quanto tempo avessero per portarmi a spasso... Beh, poco male: la valle dei templi l'avevo già visitata un'altra volta, e comunque ci siamo divertiti, il matrimonio è andato via senza quasi intoppi (il "quasi" è per un animatore che non sapeva fare l'animatore e rompeva solo le palle: non lo dico solo io, l'abbiamo detto TUTTI, sposi compresi!) e sono riuscito a farmi anche un pochino di mare. Al ritorno sono dovuto andare in aeroporto con largo anticipo a causa degli orari dei pullman, e mentre ero lì che aspettavo ho avuto l'ispirazione per un WLF. Che vincerà il premio come WLF alla quota più bassa di sempre, visto che siamo a circa 2-3 metri sul livello del mare!
Il canale del Teodulo è molto lontano, ma quest'anno, come dicevo nel topic del club della scimmia, la voglia di ricominciare non mi sta più divorando, anzi. Il che è solo un bene, perché significa che sto soffrendo meno di tutti voi!

Questo, naturalmente, non significa nulla, e mi sa che a metà novembre un giretto a Cervinia ci scappa!
Poi quest'anno vorrei iscrivermi ad un corso di sci con uno sciclub, mi farebbe decisamente bene! In realtà lo volevo fare già l'anno scorso, ma un dolore al ginocchio mi ha costretto a non sciare per tutto dicembre e gennaio e ho dovuto rinunciare (sono tuttora sotto divieto dell'ortopedico di fare le scale, in salita ma soprattutto in discesa).
Chissà, magari il corso mi può aiutare anche per i fuoripista!
