Nuovi boots ... Ideali per snowalp

eddie

New member
questo inverno si vedrà sulla scena materiali da snowalp il nuovissimo boots studiato da xavier de la rue per deelux! le promesse per chi abbina l'alpinismo alla tavola sono oltre ogni speranza: scarpone mediamente rigido, suola vibram, una suola che finalmente ti consente di arrampicare decentemente anche su roccia.
qui a est dovrebbe averli PROSPORT di vicenza del mitico Macho-man.

spero di riuscire a testarli in modo da dare un parere oggettivo e non solo sulla base di quello che la deelux dichiara.

deelux spark
67154-deelux-by-xavier-de-la-rue.jpg

powder & peace.

ciao eddie, ho già scritto a loro mi hanno detto che sono in arrivo...
ero intenzionato a prenderli visto che devo cambiare boots, 335€ il listino.. :shock:

sai già se li hanno in casa?

ciao eddie, ho già scritto a loro mi hanno detto che sono in arrivo...
ero intenzionato a prenderli visto che devo cambiare boots, 335€ il listino.. :shock:

sai già se li hanno in casa?

non so ma vado da macho penso in settimana o la prossima. Ti faccio sapere ma prima di pensare all'acquisto voglio sentire qualche parere di qualcuno che li ha usati e testati.
visto che non sono affatto regalati!!:D

non so ma vado da macho penso in settimana o la prossima. Ti faccio sapere ma prima di pensare all'acquisto voglio sentire qualche parere di qualcuno che li ha usati e testati.
visto che non sono affatto regalati!!:D

Grazie Mille ;)

cmq potresti chiedere a Delerue è lui che li ha sviluppati e dubito ne parli male :D:D
secondo me spariranno presto dai negozi

Se tutto va bene ne dovrebbe uscire anche un modello simile "made in Italy", progettato da un ingegnere romagnolo.

già questa stagione? dovrebbe essere quello di cui si parla su splitboard.it

speriamo sì che il mercato si muova

già questa stagione? dovrebbe essere quello di cui si parla su splitboard.it

speriamo sì che il mercato si muova

i prototipi li ho visti in azione, li stavano testando due ragazzi (di cui uno è il progettista) che erano con me al corso SA3 la scorsa primavera.
Visto che in rete non c'è ancora nulla non svelo i dettagli per non bruciare il progetto, ma comunque erano già più innovativi di quelli mostrati qui, e con
alcune idee da sviluppare che , se realizzabili, sono davvero avanti.
In coda alla funivia di Chamonix hanno destato molto interesse :D
Per i tempi non lo so, ma mi sembravano a buon punto con lo sviluppo.